Seguici su
Cerca

Accesso all'informazione

Questo argomento è gestito da:

Ufficio Urbanistica
Indirizzo: Palazzo Levi piano secondo, piazza Levi 12 - Acqui Terme

Telefono:
0144/770247
Email:
urbanistica@comune.acquiterme.al.it
Ufficio Turismo
Indirizzo: Palazzo Robellini piano terra, piazza Levi 6 - Acqui Terme

Telefono:
0144/770298 - 770274
Email:
turismo@comune.acquiterme.al.it

Novità

Avvisi27 Dic 2024

Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria ex Art. 30 D.LGS: 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 (uno) posto di funzionario (Ex Cat. D)

Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria ex Art. 30 D.LGS: 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 (uno) posto di funzionario (Ex Cat. D) - Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione specializzato nell'area del personale - Gest...
Avvisi14 Nov 2024

Avviso integrazione tassa di soggiorno - LOCAZIONI BREVI

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PREMESSO; Che con Deliberazione C.C. n° 19 del 27 marzo 2019, alla luce di quanto disposto dall’art. 5 della Legge Regione Piemonte n° 13 del 3 agosto 2017, è stata estesa ai proprietari, agl...

Contenuto

Programma di sviluppo rurale 2014-2020

Misura 19 Sottomisura 19.2 Operazione 7.5.2. Bando pubblico per il sostegno a investimenti per interventi puntuali e di valenza locale relativi ad infrastrutture turistico ricreative ed informazione nell’a

Distretto Urbano del Commercio Acqui Terme & Ben-Essere

Il Distretto Urbano del Commercio del comune di Acqui Terme denominato Acqui Terme&Ben-Essere” , è partito per programmare un rilancio del territorio previsto nella stesura del Piano Strategico Triennale.
In seguito alla parteci...

Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di illeciti all’interno di Amministrazione trasparente

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 350 del 21 settembre 2023 il Comune di Acqui Terme ha aggiornato il proprio sistema di segnalazione, adeguandolo alle disposizioni del D.Lgs, n. 24 del 10 marzo 2023.

Tutti gli uffici di Accesso all'informazione

Regolamenti

Tutti i servizi di Accesso all'informazione

Accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Turismo - modulistica

Modulistica ufficio turismo

Tributi

Modulistica ufficio tributi

Pubblica istruzione

Modulistica inerente alla pubblica istruzione

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

Autocertificazioni

L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...

Carta d'identità elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...

Certificati anagrafici

Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....

Imposta di soggiorno

Dal 1 maggio 2013 il Comune di Acqui Terme ha istituito l’imposta di soggiorno con deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 25/03/2013.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri