Fiera di San Guido 2023 – GRADUATORIE E SCELTA DEL POSTEGGIO

La SV è invitata a presentarsi, secondo l’ordine della graduatoria pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Acqui Terme da Lunedì 05 Giugno 2023 personalmente munita di documento di identità in coso di validità o laddove impossibilitata, potrà incaricare altra persona che dovrà presentarsi munita di delega scritta, fotocopia di un documento di identità del delegante e originale del proprio documento.

Quest’ultimo dovrà pagare la quota spettante per il rilascio della concessione direttamente all’ufficio mediante carta di credito, bancomat, o altro mezzo, oppure inoltrare una mail a: commercio@comuneacqui.com delegando l’ufficio alla scelta del posteggio.

Si precisa che in caso di delega all’ufficio la scelta avverrà a fine giornata seguendo la graduatoria. La delega dovrà pervenire il giorno prima della scelta del posteggio o entro le ore 12 dello stesso giorno, NON VENGONO ACCETTATI I CONTANTI.

Contestualmente alla scelta del posteggio la S.V. o suo delegato dovrà presentarsi munito di una marca da bollo da € 16,00.

L’assenza al momento dell’assegnazione del posteggio o il mancato inoltro di delega sarà considerata rinuncia alla scelta.

L’ingresso nell’area della Fiera per l’occupazione del posteggio assegnato potrà avvenire dalle ore 06.00 alle ore 08.00 del primo giorno di fiera. Successivamente alle ore 08.00 il posteggio sarà reso disponibile per la spunta.

Graduatoria Ammessi Fiera San Guido 2023

Graduatoria Esclusi Fiera di San Guido