AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME DI UN AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – CATEGORIA C1

bandi di concorso
28/12/2022 - 12/01/2023 23:59
altro

Il Comune di Acqui Terme, in assenza di proprie graduatorie vigenti, intende utilizzare graduatorie di altri Enti per la copertura di n. 1 posto di Agente di polizia municipale categoria C, posizione economica C1, a tempo part-time e determinato

REQUISITI

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti Pubblici, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti per Agente di polizia municipale categoria C, posizione economica C1, ovvero in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.

MODALITA’ DÌ PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

L’analogia o equivalenza del profilo professionale in graduatoria di altro ente al profilo professionale oggetto di “Agente di polizia municipale categoria C” viene verificata anche in base ai contenuti del relativo bando di concorso ed ai criteri del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 giugno 2015.

Le manifestazioni di interesse, preferibilmente sull’apposito modulo allegato, dovranno inderogabilmente contenere, a pena di nullità:

1) cognome, nome, luogo e data di nascita;

2) residenza, indirizzo e-mail e/o PEC, numero di telefono;

3) indicazione della propria posizione tra gli idonei non assunti, profilo professionale e categoria per i quali la graduatoria è stata formata;

4) denominazione e sede dell’Ente pubblico detentore della graduatoria segnalata;

5) data di approvazione della graduatoria segnalata.

Alla domanda dovrà essere allegato, sempre a pena di nullità, un dettagliato curriculum vitae redatto in formato europeo, comprensivo dell’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali in esso contenuti.

Le manifestazioni di interesse ed i curriculum vitae, redatti in carta semplice, dovranno essere sottoscritti dagli interessati e pervenire entro il termine perentorio di 15 giorni (quindici) decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.acquitermer.al.it in home page, nella sezione “Albo pretorio on line, bandi on line”, attraverso uno dei seguenti canali:

1) consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Acqui Terme (Piazza Levi, 12 – 15011 – Acqui Terme – AL) nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.45 e dalle ore 15.30 alle ore 16.30 – martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.45;

2) spedizione a mezzo raccomandata all’indirizzo: Comune di Acqui Terme – Ufficio Personale, Piazza Levi, 12 – 15011 – Acqui Terme – AL). In tal caso, farà fede la data di ricevimento al protocollo dell’Ente e non quella di spedizione;

3) all’indirizzo di posta elettronica certificata acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it con oggetto “Contiene manifestazione di interesse per copertura di 1 posto “Agente di polizia municipale, categoria C”) a tempo part-time e determinato – mediante utilizzo graduatoria altro Ente”. La manifestazione di interesse dovrà essere allegata al messaggio in formato PDF.

Non verranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute al Comune di Acqui Terme prima della data del presente avviso: coloro che avessero già inoltrato manifestazione di interesse e fossero tuttora interessati dovranno presentare domanda di partecipazione al presente procedimento secondo le modalità ed i tempi indicati.

Per maggiori informazioni leggere l’avviso allegato

Aggiornamento 20/02/2023 – Annullamento GC