SMALTIMENTO RIFIUTI ALLUVIONALI

Misure straordinarie ed urgenti per garantire la gestione dei rifiuti e dei detriti prodotti a seguito degli eventi alluvionali e franosi

Per agevolare lo smaltimento di materiale alluvionale da parte dei privati che hanno subito allagamenti verrà posizionato in zona via Goito un cassone presidiato.
E’ sempre disponibile l’isola di conferimento Econet in Via Polveriera e il conferimento rimarrà gratuito. Si ricorda che, all’atto del deposito, i rifiuti Raee dovranno essere separati dai rifiuti di diversa natura.
Ogni conferimento sarà debitamente registrato per evitare abusi da parte di chi non ne ha diritto. In via del tutto eccezionale, nei prossimi 15 giorni, verrà consentito l’accesso al Centro di Raccolta intercomunale di Strada Polveriera anche ai privati che utilizzano veicoli diversi dalle autovetture, e quindi autocarri di piccole dimensione ed autoveicoli ad uso commerciale.

Per lo smaltimento di materiali terrosi, stiamo predisponendo apposite aree in Regione Barbato e in via Salvadori (ex Ufficio Economato Comunale).

Le Attività Produttive che abbiano subito danni e abbiano necessità di smaltire materiale, sono pregate di mettersi in contatto con Econet per concordare un sopralluogo degli addetti.

Per informazioni: 0144770341

Visualizza l’ordinanza collegata.

Condividi