PUBBLICA UTILITA’ – Truffe ai danni dei più fragili – Come difendersi

Il Comune di Acqui Terme nell’ambito del progetto “Community WhatsApp Città di Acqui Terme” inaugura la sua primaria attività, ovvero quella di Pubblica Utilità, grazie alla collaborazione con le istituzioni di Pubblica Sicurezza e Protezione Civile.

A partire da oggi Venerdì 22 Settembre sarà possibile ricevere video messaggi informativi realizzati grazie al contributo di esponenti ed esperti di pubblica sicurezza, sanità e protezione civile. “Un aiuto concreto ed immediato accessibile a tutti, per scoprirsi sempre più vicini ai cittadini e ai nostri ospiti.”

Un ringraziamento al Maggiore Fabian e a tutto il comando dei Carabinieri di Acqui Terme per la sempre pronta disponibilità e vicinanza alle tematiche della nostra comunità. Nello specifico il videomessaggio del Comandante ha inaugurato oggi un nuovo strumento per la lotta contro le Truffe a danno delle categorie più deboli, quali ad esempio gli anziani.

Iscriversi alla Community Whats App Città di Acqui Terme è semplice.
E’ sufficiente collegarsi con il proprio smartphone al link: www.community.comune.acquiterme.al.it per ricevere informazioni e aggiornamenti in tempo reale. L’iscrizione è immediata, gratuita e non richiede l’inserimento di dati personali.

Per maggiori info comunicazione@comune.acquiterme.al.it