BANDO DI GARA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE IN USO DI POSTI PRESSO IL MERCATO COPERTO DI PIAZZA ORTO SAN PIETRO

bandi di gara
17/12/2021 - 31/12/2021 00:00
altro

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

rende noto che il Comune di Acqui Terme, ai sensi del Regolamento contenente la disciplina del mercato coperto sito in piazza Orto San Pietro, procederà all’assegnazione in concessione d’uso per sei anni, prorogabile per altri sei – per tutti i giorni di apertura programmati dal Comune di Acqui Terme – degli spazi commerciali destinati alla vendita e somministrazione di prodotti di genere alimentare, presso il mercato coperto di piazza Orto San Pietro. Gli spazi da concedere e la base di gara per il canone annuo sono i seguenti:

• n. 9 di mq 9 – base di gara €. 1.620,00
  • n.10 A di mq 10 – base di gara €. 1.800,00 n.10 B di mq 10 – base di gara €. 1.800,00
  • n. 11 di mq 11 – base di gara €. 1.980,00
  • n. 4 posto da adibire a somministrazione di alimenti e bevande di mq 20,9 – base di gara €. 3.762,00

I N V I T A i soggetti interessati a presentare domanda ai fini dell’assegnazione degli spazi sopra indicati secondo le modalità sotto indicate.

1) Presentazione della domanda: La domanda, redatta a pena di inammissibilità, sul modulo allegato alla presente, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando sul sito comunale ovvero dal 17 dicembre 2021 e potrà essere spedita:

1) A mezzo raccomandata A/R al Comune di Acqui Terme – Ufficio Economato – Piazza Levi 12 – 15011 Acqui Terme

2) Via PEC al seguente indirizzo di posta certificata: acqui. terme@cert.ruparpiemonte .it Alla medesima deve essere allegata la copia fotostatica di un documento di riconoscimento.

Per informazioni telefoniche è possibile rivolgersi, nei giorni lavorativi dalle 9 alle 13 ai seguenti numeri: 0144/770207

I plichi viaggiano a rischio, pericolo e spese del relativo mittente, restando esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione Comunale ove, per qualsiasi motivo, il plico non pervenga nel termine suddetto e non saranno, comunque, presi in considerazione quelli giunti dopo tale termine perentorio. In caso di spedizione via raccomandata, i plichi devono contenere al loro interno due buste chiuse, controfirmate sui lembi di chiusura dai rappresentanti delle imprese partecipanti, recanti l’intestazione del mittente e la dicitura, rispettivamente “A – documentazione“ e “B – offerta economica” con il contenuto in appresso specificato:

a) la busta “A – documentazione” deve contenere: domanda di partecipazione e autocertificazione attestante il possesso di requisiti di partecipazione e allegati richiesti da rendere esclusivamente, a pena di nullità, in conformità dell’allegato “A” al presente bando e la presa visione attestante il sopralluogo;

b) la busta “B – offerta” deve contenere: offerta economica stesa su carta bollata datata e sottoscritta con firma leggibile per esteso da rendere esclusivamente, a pena di nullità, in conformità all’allegato “B” al presente bando e, precisamente, indicando l’importo in aumento sul prezzo base di gara espresso in cifre e in lettere (canone annuale). In caso di spedizione tramite PEC la stessa dovrà contenere due file zippati denominati “busta A_nomecognome” e “busta B_nomecognome” con i medesimi contenuti di cui sopra.

La domanda deve essere sottoscritta:

1) nei casi di impresa individuale dal titolare della stessa;

2) nei casi di persona giuridica, dal legale rappresentate.

In tal caso, alla domanda dovrà essere allegata la delibera dell’organo societario che ne autorizza la presentazione, se necessaria, a norma di legge e di statuto. Saranno esclusi dalla gara i concorrenti che avranno omesso di presentare anche uno dei documenti e delle dichiarazioni richieste o che abbiano presentato riserva in merito al loro contenuto o che, comunque, non si siano attenuti alle modalità presenti nel bando riguardanti il contenuto dell’offerta nonché i termini e le modalità di presentazione della stessa.

Maggiori informazioni nel bando allegato.