Prevenzione e contrasto al Covid-19: il punto della situazione

Dare la massima informazione possibile sull’emergenza sanitaria, facendo parlare direttamente gli esperti. Questo l’intento dell’incontro pubblico “Prevenzione e contrasto al Covid-19: il punto della situazione”, che si terrà

Venerdì 9 ottobre alle ore 18.00

presso la Sala Ex Kaimano, in piazza Maggiorino Ferraris

Scopo dell’incontro, organizzato dal Comune di Acqui Terme, d’intesa con la Spi-Cgil, è fornire informazioni puntuali e corrette sul virus, sui reali rischi che si corrono nel territorio, sulle precauzioni da utilizzare e sulle misure di prevenzione e contenimento attuate dagli Enti pubblici.

Parteciperanno:
  • Lorenzo Lucchini, sindaco di Acqui Terme;
  • Beppe Fossa, rappresentante di Spi-Cgil;
  • Dott. Gianfranco Ghiazza, primario di Medicina Generale in pensione;
  • Dott. Orazio Barresi, responsabile facenti funzioni del servizio di Igiene e Sanità pubblica;
  • Dott. Marco Tabano, consulente del COC per i rapporti con l’AslAl;
  • i rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

I posti presso la Sala Ex Kaimano saranno ridotti e sarà contingentato l’ingresso.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Acqui Terme: tutti gli spettatori potranno porre domande grazie la chat del canale YouTube alle quali gli esperti risponderanno in diretta.

Clicca sul video per visualizzare la diretta dal canale Youtube del Comune di Acqui Terme