Scuola Materna Moiso, oggi Fondazione Moiso

Scuola Materna Moiso, oggi Fondazione Moiso – Via Fratelli Moiso 28

La Scuola Materna Moiso, già Ipab, con provvedimento D.D. 27 luglio 2021, n. 1115 del Settore Sanità e Welfare, area Programmazione socio-assistenziale e socio-sanitaria; standard di servizio e qualità della Regione Piemonte, ha ottenuto il riconoscimento dell’idoneità all’iscrizione, come Fondazione, nel Registro regionale delle Persone Giuridiche di diritto privato, di cui alla D.G.R. 39 – 2648 del 02/04/2001.

La Fondazione Moiso è iscritta nel Registro regionale delle persone giuridiche private, con il n. 1519, a far data dal 9 novembre 2021.

Con Decreto Sindacale n. 18/2018il Comune aveva nominato come propri rappresentanti:

– Sig.ra Marina Silvia Buffa (dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità ed inconferibilità)

– Sig,ra Tamara Brusco (dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità ed inconferibilità

Attualmente il Comune non ha più alcun rappresentante negli organi di governo della Fondazione.

www.scuolainfanziamoiso.com

[at-head-collapse]