Casa di Riposo J. Ottolenghi, oggi Fondazione Casa di Riposo J. Ottolenghi

Casa di Riposo J. Ottolenghi, oggi Fondazione Casa di Riposo J. Ottolenghi – Via Verdi 2 – P. IVA 01435800063

La Casa di Riposo J. Ottolenghi, già Ipab, con provvedimento D.D. 6 maggio 2022, n. 761 del Settore Sanità e Welfare, area Programmazione socio-assistenziale e socio-sanitaria; standard di servizio e qualità della Regione Piemonte, ha ottenuto il riconoscimento dell’idoneità all’iscrizione, come Fondazione, nel Registro regionale delle Persone Giuridiche di diritto privato, di cui alla D.G.R. 39 – 2648 del 02/04/2001.

La Fondazione Casa di Riposo J. Ottolenghi è iscritta nel Registro regionale delle persone giuridiche private, con il n. 1547, a far data dal 10 maggio 2022.

Con Decreto Sindacale 10/2020 il Comune ha nominato quali propri rappresentanti, attualmente in carica:

– Sig. La Gamba Maurizio (dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità ed inconferibilità)

– Sig. Ranieri Gualberto (dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità ed inconferibilità)

– Sig. Borgatta Domenico (dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità ed inconferibilità)

– Sig.ra Gandolfo Barbara (dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità ed inconferibilità)

[at-head-collapse]