Ufficio Protocollo
L’Ufficio protocollo è addetto alla registrazione e classificazione di documenti in entrata ed in uscita dall’Ente; cura lo smistamento della posta agli uffici competenti e gestisce il servizio di consegna e ritiro della stessa presso tutti gli uffici della sede comunale;
Gestisce la casella istituzionale di PEC del Comune di Acqui Terme ed acquisisce al registro di protocollo generale informatico tutte le istanze ad essa pervenute.
Allo sportello del protocollo possono essere presentati documenti in formato cartaceo e svolge servizio cassa e pagamento copie atti, scansioni e diritti di ricerca.
Sede: Piano terra del Palazzo Levi, Piazza levi 12
Dirigente: Dott.ssa Paola Cimmino
Contatti:
Orario di apertura al pubblico
Giorno | Orari |
---|---|
Lunedì | da 8:30 a 13:30 - Pomeriggio: Chiuso |
Martedì | da 8:30 a 13:30 - Pomeriggio: Chiuso |
Mercoledì | da 8:30 a 13:30 - Pomeriggio: Chiuso |
Giovedì | da 8:30 a 13:30 - Pomeriggio: Chiuso |
Venerdì | da 8:30 a 13:30 - Pomeriggio: Chiuso |
Sabato | Mattino: Chiuso - Pomeriggio: Chiuso |
Condividi