Aperte le iscrizioni per l’asilo nido

Da venerdì 1° aprile sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2022/2023. L’Asilo Nido è un servizio socio-educativo pubblico rivolto ai bambini in età compresa tra i tre mesi e i tre anni. Possono presentare domanda i genitori residenti del Comune di Acqui Terme e i non residenti. I genitori non residenti, indipendentemente dal reddito, pagheranno la retta massima. Per l’anno scolastico 2022/2023  la scadenza delle iscrizioni è fissata al 30 aprile.  L’iscrizione non sarà ritenuta valida se sprovvista della ricevuta del versamento di € 77,00 (la cauzione verrà scontata sulla prima retta di frequenza) da effettuarsi entro e non oltre 5 giorni dalla data dell’iscrizione con pagoPA (Cittadinodigitale/comuneacquiterme/pagamento spontaneo/deposito cauzionale) inserendo nella causale “Iscrizione a.s. 2022/23 asilo nido del minore (Nome e cognome)”

Modulo iscrizione asilo nido – 2022

Porte aperte manifesto