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Servizio Economato

Fornisce i servizi ed il materiale necessario a garantire il regolare svolgimento dell’attività degli uffici comunali, nonché della gestione del patrimonio comunale mobiliare ed immobiliare.


Contatti

Indirizzo: Ex-Kaimano, Via Maggiorino Ferraris 5, Piano Primo
Telefono: 0144 770535
E-mail: economato@comune.acquiterme.al.it
PEC: acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it

Competenze

Il Servizio Economato comprende gli Uffici: Assicurazioni, Utenze e Affissioni.
Il Servizio Economato ha le seguenti competenze:
- Gestione ufficio cassa e attività ispettiva ai fini della vigilanza sulla regolarità delle gestioni di cassa.
- Gestione dei servizi economali: pulizie degli uffici, approvvigionamento dei buoni pasto, abbonamenti e quotidiani, approvvigionamenti di carta, cancelleria, generi di pulizia, timbri, complementi di arredo per gli uffici, attrezzature d’ufficio.
- Gestione veicoli e automezzi, inclusi i mezzi in uso alla Polizia Locale.
- Gestione delle procedure d’affidamento e dei contratti relativi ai traslochi e al facchinaggio.
- Approvvigionamento del vestiario, incluso quello in uso alla Polizia Locale.
- Programmazione degli acquisti di beni e servizi per il funzionamento dell’apparato comunale: gestione delle procedure di affidamento, esecuzione e controllo dei contratti.
- Gestione contabile e amministrativa delle risorse finanziarie necessarie per lo svolgimento dei servizi e l’approvvigionamento dei beni.
- Gestione di affidamenti mediante il ricorso alle centrali di committenza (CONSIP e SCR) e al mercato elettronico di MePA / CONSIP.
- Gestione ufficio oggetti rinvenuti.
- Gestione ufficio posta e servizi postali.
- Gestione del servizio di manutenzione bagno pubblico autopulente.
- Gestione del patrimonio mobiliare e del relativo sistema informativo: inventario dei beni mobili.
- Tenuta inventari terreni e fabbricati comunali (disponibili,indisponibili,demaniali);
- Acquisti, vendite di beni immobili e/o di diritti reali in genere;
- Locazioni, affittanze, concessioni attive e passive;
- Attività amministrativa relativa alla gestione patrimoniale e demaniale;
- Attività di trasformazione patrimoniale mediante aste o avvisi pubblici;
- Assegnazione di beni per il compimento di servizi istituzionali;
- Certificazioni, dichiarazioni, pareri relativi all’attività di servizio-Raccoglie le proposte degli altri uffici comunali destinate alle sedute della Giunta Comunale.

Dirigente

Responsabile

Sede principale

Orario

Lunedì
da 8:30 a 13:30 - da 15:30 a 17:30
Martedì
da 8:30 a 13:30
Mercoledì
da 8:30 a 13:30
Giovedì
da 8:30 a 13:30 - da 15:30 a 17:30
Venerdì
da 8:30 a 13:30
Sabato
-
Domenica
-


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