Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Acqui Terme
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Acqui Terme
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Acqui Terme
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Acqui Terme
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Novità
/
Notizie
/
Centrale unica di committenza dell'Acquese - Stazione appaltante per conto del comune di Acqui Terme procedura aperta sopra soglia per affidamento attività di supporto servizio di gestione accertamento e riscossione Canone patrimoniale 01/01/2025 - 30/11/2028 proroga triennale e proroga tecnica con il criterio dell'oepv CIG B87FDC1998
Centrale unica di committenza dell'Acquese - Stazione appaltante per conto del comune di Acqui Terme procedura aperta sopra soglia per affidamento attività di supporto servizio di gestione accertamento e riscossione Canone patrimoniale 01/01/2025 - 30/11/2028 proroga triennale e proroga tecnica con il criterio dell'oepv CIG B87FDC1998
Centrale unica di committenza dell'Acquese Stazione appaltante per conto del comune di Acqui Terme procedura aperta sopra soglia per affidamento attività di supporto servizio di gestione accertamento e riscossione Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al Demanio o al Patrimonio indisponibile destinati ai mercati – Legge 160/2019 dal 01/12/2025 al 30/11/2028 con proroga triennale e proroga tecnica con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo - CIG B87FDC1998
Data:
Mercoledì, 08 Ottobre 2025
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Accesso all'informazione
Trasparenza amministrativa
Descrizione
In data 03/10/2025 la Centrale di committenza dell'Acquese ha disposto la pubblicazione sulla Guue e sulla BDNCP per conto del comune di Acqui Terme della procedura aperta sopra soglia per affidamento attività di supporto servizio di gestione accertamento e riscossione Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al Demanio o al Patrimonio indisponibile destinati ai mercati – Legge 160/2019 dal 01/12/2025 al 30/11/2028 con proroga triennale e proroga tecnica con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo - CIG B87FDC1998
Avuto esito dell'avvenuto perfezionamento della pubblicità legale si procede a dare evidenza della notizia precisando quanto segue:
- scadenza termini per richiesta chiarimenti esclusivamente attraverso la piattaforma telematica TRASPARE
27/10/2025 ore 10:00
- termine per risposta ai chiarimenti esclusivamente attraverso la piattaforma telematica TRASPARE
31/10/2025 ore 13:00
- obbligo versamento preventivo garanzia provvisoria;
- assenza di obbligo di esecuzione sopralluogo preventivo;
- scadenza procedura
06/11/2025 ore 08:00
;
- prima sessione procedura di gara
06/11/2025 ore 09:00
Collegamenti
TRASPARE PROCEDURA APERTA APPALTO CANONE PATRIMONIALE COMUNE DI ACQUI TERME
Documenti allegati
DISCIPLINARE DI GARA (1,13 MB)
DISCIPLINARE DI GARA APPALTO CANONE PATRIMONIALE COMUNE DI ACQUI TERME
DISCIPLINARE DI GARA.pdf.p7m (1,14 MB)
DISCIPLINARE DI GARA APPALTO CANONE PATRIMONIALE COMUNE DI ACQUI TERME FIRMATO DIGITALMENTE
A cura di
Ufficio Appalti Gare e CUC
Indirizzo:
Palazzo Levi, Piazza Levi 12, Piano Secondo
Telefono:
0144 770231
PEC:
acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
08/10/2025 09:57
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 01447701
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio