Seguici su
Cerca

Il Sindaco invita i commercianti alla collaborazione per eventi e iniziative locali

L’Amministrazione Comunale di Acqui Terme conferma anche per quest’anno il proprio impegno nell’organizzazione di eventi e iniziative volte a valorizzare il commercio locale e a rendere ancora più vivace e attrattivo il nostro territorio. Invitiamo pertanto tutti i commercianti a partecipare alle riunioni che saranno organizzate nelle prossime settimane. Durante questi incontri, verranno condivise idee, proposte e modalità di partecipazione alle diverse manifestazioni in programma, con l’obiettivo di realizzare eventi che rispondano al meglio alle esigenze e alle aspettative della comunità.
Data:
Martedì, 22 Aprile 2025
Il Sindaco invita i commercianti alla collaborazione per eventi e iniziative locali

Descrizione

Consapevoli del ruolo fondamentale che le attività commerciali svolgono nella vita della nostra città, riteniamo che il successo di queste iniziative dipenda in gran parte dalla collaborazione e dal contributo attivo degli operatori del settore. La condivisione di idee e proposte tra l’Amministrazione e i commercianti si è già dimostrata un elemento vincente, come dimostrano le esperienze degli anni passati. Eventi come l’organizzazione delle festività natalizie e l’iniziativa Brinda con Noi hanno rappresentato occasioni importanti di sinergia tra pubblico e privato, contribuendo a creare un’atmosfera accogliente e attrattiva per cittadini e visitatori.

 

Per questo motivo è stata approvata una “manifestazione di interesse rivolta agli operatori commerciali per la partecipazione ai tavoli di lavoro operativi finalizzati alla programmazione di eventi a sostegno del commercio locale”. Invitiamo pertanto tutti i commercianti a partecipare a tali riunioni che saranno organizzate nelle prossime settimane. Durante questi incontri, verranno condivise idee, proposte e modalità di partecipazione alle diverse manifestazioni in programma, con l’obiettivo di realizzare eventi che rispondano al meglio alle esigenze e alle aspettative della comunità.

 

Invitiamo i commercianti interessati a prendere parte a queste riunioni a segnalare la propria disponibilità, contattando, entro il 30 aprile p.v., l’Ufficio Turismo del Comune tramite email all’indirizzo turismo@comune.acquiterme.al.it oppure telefonando al numero 0144770553.

 

Siamo certi che, grazie alla collaborazione di tutti, potremo realizzare eventi di qualità che contribuiscano a promuovere il commercio locale e a rendere Acqui Terme una città ancora più accogliente e dinamica.

Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che vorranno partecipare e contribuire con entusiasmo a questa iniziativa.



Il Sindaco di Acqui Terme

Danilo Rapetti Sardo Martini

 


A cura di

Ufficio Segreteria Sindaco
Indirizzo: Palazzo Levi, Piazza Levi 12, Piano Primo

Telefono:
0144770591
Email:
sindaco@comune.acquiterme.al.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

22/04/2025 09:27




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri