Seguici su
Cerca

Natale 2024 un successo all'insegna della collaborazione

Il Sindaco di Acqui Terme esprime i suoi ringraziamenti per lo straordinario impegno profuso per il Natale 2024 ad Acqui Terme
Data:
Mercoledì, 05 Febbraio 2025
Natale 2024 un successo all'insegna della collaborazione

Descrizione

Il Sindaco, Dott. Danilo Rapetti Sardo Martini, esprime profonda gratitudine a tutti i commercianti che hanno reso possibile l'organizzazione del Natale di quest'anno. Grazie al loro impegno e alla collaborazione con il Comune, è stato possibile creare un'atmosfera festiva unica, coinvolgendo attivamente la comunità locale.

Un ringraziamento speciale va a quel gruppo di commercianti che, con dedizione e sforzo ulteriore, hanno contribuito in maniera significativa alla riuscita degli eventi, dimostrando uno straordinario spirito di comunità.

Il Sindaco desidera sottolineare quanto sia fondamentale questa sinergia tra Comune e commercianti, auspicando che questa collaborazione possa proseguire e rafforzarsi anche in futuro. Il successo della partecipazione condivisa all'organizzazione del Natale è stato straordinario.

Recentemente, commercianti e amministrazione si sono incontrati per valutare insieme e analizzare i risultati ottenuti, rafforzare i punti di forza e fissare nuovi obiettivi di miglioramento per le prossime festività natalizie.

Il Sindaco conferma l'intento di impegnarsi personalmente a promuovere iniziative di rigenerazione urbana volte contrastare il fenomeno della desertificazione commerciale, per mantenere viva la vitalità del tessuto economico locale.


A cura di

Ufficio Segreteria Sindaco
Indirizzo: Palazzo Levi, Piazza Levi 12, Piano Primo

Telefono:
0144770591
Email:
sindaco@comune.acquiterme.al.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

05/02/2025 16:09




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri