MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO TEMPORANEO DELLA CONCESSIONE IN USO E DELLA GESTIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO PER LA PRATICA DEL GOLF ALL’INTERNO DELL’AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE SITA IN PARCO EROI DELLA SANITA’ CON ANNESSI LOCALI INDICATI E RELATIVE PERTINENZE.

avvisi pubblici
13/05/2022 - 30/05/2022 10:00
tecnico - CUC

Si avvisa che la Giunta Comunale con deliberazione n. 142 del 12/05/2022 ha inteso avviare una procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’affidamento temporaneo della concessione in uso e della gestione del complesso sportivo per la pratica del golf all’interno dell’area di proprietà comunale sita in Parco Eroi della Sanità con annessi ristorante, bar, piscina e relative pertinenze per un periodo che non vada oltre al 31/01/2023, disponendo che la procedura preveda come importo a base di gara il canone di concessione mensile individuato in € 100,00 e che l’aggiudicazione avvenga a favore del soggetto che presenterà l’offerta economica economicamente più vantaggiosa, comprensiva di componente tecnica ed economica, che verrà espletata tramite la piattaforma informatica e-Procuremente Appalti e Affidamenti della ditta Maggioli S.p.A.

06/06/2022 – Pubblicazione determina e verbale