L’URP ANCORA PIU’ VICINO AI CITTADINI

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Acqui Terme, per volere dell’attuale Amministrazione guidata dal Sindaco Danilo Rapetti, da oggi è ancora più vicino ai cittadini, in un’ottica di rendere pienamente disponibili tutti i servizi comunali attraverso ogni forma di comunicazione istituzionale.

L’Ufficio, infatti, ubicato al piano terra di Palazzo Levi (alla sinistra del portone d’ingresso) ed aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 (tel. 0144 770307), sarà a disposizione dell’utenza – acquese e non – in qualità di interfaccia con l’Ente per aiutare il pubblico a districarsi nei meandri della burocrazia comunale.

Nello specifico, ci si potrà rivolgere all’operatore addetto alla gestione di tale ufficio – Sig.ra Lorella Frisone – per: – Richiedere informazioni sui vari servizi offerti dall’Ente, le modalità di fruizione degli stessi, la modulistica necessaria alla presentazione delle istanze; – Presentare segnalazioni riguardanti problematiche rilevate sul territorio comunale (viabilità, manutenzioni, verde pubblico, segnaletica, illuminazione, ambiente, ecc.); – Compilare il “Questionario di Gradimento sui Servizi Comunali”, utile strumento per l’Amministrazione atto a valutare periodicamente il grado di soddisfazione dell’utenza in merito al trattamento ricevuto nell’approccio ai vari Uffici ed alla fruizione dei conseguenti iter procedurali.

A questo proposito, i consigli, i suggerimenti e le richieste dei cittadini rivestiranno un ruolo fondamentale per aiutare l’Amministrazione ad adeguare e modulare l’offerta in base alle esigenze emerse.

L’URP, oltreché personalmente e telefonicamente, è contattabile anche via @mail al seguente indirizzo: urp@comune.acquiterme.al.it. Inoltre, sul sito ufficiale del Comune, nella pagina dedicata, sarà a breve disponibile la possibilità di compilare on-line i seguenti formulari: – Modulo di segnalazione – Questionario di gradimento.

Vi aspettiamo per accoglierVi, guidarVi ed informarVi.