EVENTO CALAMITOSO 29 LUGLIO. SEGNALAZIONE DANNI.

Si informa la cittadinanza che è disponibile sul sito internet del Comune il modulo B1 per la segnalazione e quantificazione dei danni a seguito dell’evento calamitoso che ha colpito il territorio comunale di Acqui Terme il giorno venerdì 29/07/2022.

Il modulo dovrà essere presentato al protocollo del Comune entro il giorno martedì 12/08/2022,  tramite pec all’indirizzo: acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it

Si specifica che la segnalazione sarà prodotta esclusivamente ai fini di una ricognizione dei danni verificatesi e NON costituirà riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

L’ufficio di riferimento è l’ufficio tecnico, per eventuali chiarimenti scrivere all’indirizzo tecnico@comune.acquiterme.al.it, indicando un numero di telefono per poter essere ricontattati.

Il Sindaco: Danilo Rapetti

Scarica il modulo B1