Coronavirus, vuoi dare una mano? La Protezione civile cerca volontari

Volete dare una mano, ma non sapete come fare?

La Protezione Civile è impegnata su diversi fronti per la sicurezza della comunità, organizzando numerose attività di supporto alle persone o alle famiglie che non possono uscire di casa per fare la spesa o per andare in farmacia, oltre che nelle attività d’informazione alla cittadinanza e nella produzione di mascherine protettive. Sono davvero tanti i servizi che vengono offerti, grazie al lavoro silenzioso dei volontari messo a disposizione in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora, per il bene della nostra città.

 

Ci sono in campo tantissime forze e in questo periodo il volontariato ha assunto un ruolo essenziale di supporto nella gestione di questa emergenza ed è necessario il sostegno di tutti per dare una risposta a tutte le esigenze del territorio.

 

Tutti coloro che desiderano offrire collaborazione potranno compilare il modulo scaricabile da questa pagina, comunicando la propria disponibilità.

 

Chi desidera contribuire, può diventare volontario della Protezione Civile contattando il numero 0144.770.243 oppure scrivendo a volontari@comuneacqui.it. La Protezione Civile valuterà e istruirà i volontari.

Condividi