Coronavirus, vuoi dare una mano? La Protezione civile cerca volontari


Volete dare una mano, ma non sapete come fare?

La Protezione Civile è impegnata su diversi fronti per la sicurezza della comunità. Verrà attivato nei prossimi giorni un servizio di assistenza a domicilio per tutte le persone impossibilitate a uscire perché in quarantena, in disagio sanitario o perché non autosufficienti. Proprio per questo motivo la Protezione Civile sta reclutando volontari da affiancare a questo servizio. Tutti coloro che desiderano offrire collaborazione potranno compilare il modulo scaricabile da questa pagina, comunicando la propria disponibilità.

Il modulo dovrà essere consegnato alla Protezione Civile, in piazza Don Pietro Dolermo 4 oppure via mail a protezionecivile@comuneacqui.it

La Protezione Civile valuterà e istruirà i volontari, che saranno inseriti nei turni per il servizio di assistenza a domicilio.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico allo 0144.770.307 dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

Si ricorda che l’Ufficio è chiuso al pubblico, al fine di favorire il rispetto delle nuove disposizioni per il contenimento ed il contrasto del diffondersi del virus Covid-19.

 


Richiesta volontari per protezione civile