COMUNICATO STAMPA Progetto Gentilezza

Giovedì 9 maggio u.s. il Sindaco, Dott. Danilo Rapetti Sardo Martini, insieme all'Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Rossana Benazzo, hanno dato l'avvio al cosiddetto "Progetto Gentilezza", che il Dott. Adriano Assandri, Presidente dell'Associazione Need You onlus, ha proposto al Comune di Acqui Terme suscitandone l'entusiastica accoglienza.

All'ingresso di Palazzo Levi è stato affisso un cartello che riporta una frase di importanza fondamentale "Solo la gentilezza può salvare la Città": questa messaggio di accoglienza rappresenta il primo passo di un iter che vedrà l'Ente Pubblico protagonista con l'obiettivo di essere sempre più vicino ai Cittadini nei fatti e nei modi.

L'Amministrazione Comunale ringrazia l'Associazione Need You onlus e il Lions Club Acqui Terme Host per la collaborazione e la sensibilità che sempre dimostrano, supportando un ampio ventaglio di progetti di solidarietà e di promozione sociale, accompagnando le realtà cittadine in percorsi di costante miglioramento.