CANTIERE DI LAVORO OVER 58

avvisi pubblici
- 18/06/2020 00:00
politiche sociali

Dal 3 al 18 giugno 2020 è possibile presentare domanda per partecipare al “Cantiere di Lavoro over 58” destinato a persone che, alla data del 20/02/2020, abbiano compiuto 58 anni e che risultino disoccupate ai sensi del D. Lgs. 250/2015.

E’ possibile chiedere di partecipare ad uno solo dei due progetti proposti che prevedono l’ammissione di n. 4 persone in tutto (n. 2 per ogni progetto).

Le domande, da compilare su apposito Modulo allegato (scegliendo uno solo dei progetti proposti), possono essere trasmesse solamente on line alla mail assistenza@comuneacqui.com oppure protocollo@comuneacqui.com oppure alla PEC acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it. (in quest’ultimo caso solo da altra PEC e non da mail).

Qualora qualche documento non fosse reperibile entro la data di scadenza del bando, si provvederà ad una richiesta di integrazione.

In particolare, in relazione all’Estratto Contro Certificativo INPS, qualora non fosse disponibile entro i termini previsti, il Comune provvederà all’emissione dell’Estratto Contributivo Previdenziale.

Documentazione relativa al bando: