- bandi di concorso - - 12/03/2020 - economato

Bando di concorso  per esami per il conferimento di n. 2 posti di Capo Operaio Specializzato (categoria B, posizione economica B3) a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) da destinare prioritariamente alla manutenzione degli immobili e del verde pubblico per la pubblicazione sul sito internet del comune di Acqui Terme. Il bando verrà gestito dall’Ufficio Personale.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera utilizzando preferibilmente il fac-simile allegato al bando dovrà essere firmata dall’aspirante e presentata entro e non oltre giovedì 12 marzo 2020 (G.U.  n. 12 dell’11-02-2020).
L’elenco dei candidati ammessi, il luogo ed il calendario delle prove di concorso (compresa l’eventuale preselezione), nonché il relativo esito e la graduatoria finale verranno pubblicati esclusivamente sul sito internet del comune all’indirizzo https://comune.acquiterme.al.it/bandi-avvisi-concorsi/ e tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti ai candidati, ai quali pertanto non sarà inviata alcuna comunicazione personale a mezzo posta circa lo svolgimento del concorso.

Documentazione relativa:
Bando Operaio