- bandi di concorso - - 03/06/2020 - economato

Bando di concorso  per esami per il conferimento di n. 2 posti di Capo Operaio Specializzato (categoria B, posizione economica B3) a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) da destinare prioritariamente alla manutenzione degli immobili e del verde pubblico per la pubblicazione sul sito internet del comune di Acqui Terme. Il bando verrà gestito dall’Ufficio Personale.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera utilizzando preferibilmente il fac-simile allegato al bando dovrà essere firmata dall’aspirante e presentata entro e non oltre giovedì 12 marzo 2020 (G.U.  n. 12 dell’11-02-2020).
L’elenco dei candidati ammessi, il luogo ed il calendario delle prove di concorso (compresa l’eventuale preselezione), nonché il relativo esito e la graduatoria finale verranno pubblicati esclusivamente sul sito internet del comune all’indirizzo https://comune.acquiterme.al.it/bandi-avvisi-concorsi/ e tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti ai candidati, ai quali pertanto non sarà inviata alcuna comunicazione personale a mezzo posta circa lo svolgimento del concorso.

Aggiornamento 19-05-2020
AVVISO – Si precisa che, in ragione della sospensione dei termini dei procedimenti amministrativi disposta dal D.L. 18/2020 integrato dal D.L. 23/2020, il termine per la presentazione delle domande è il 3 giugno 2020, ore 24,00 e potranno essere trasmesse tramite PEC, E-mail – protocollo@comunecqui.com o tramite servizio postale. Non è consentita la consegna a mani.

Aggiornamento 9-03-2020
AVVISO – Si informa che l’art. 87, comma 5, del D.L. 18/2020 ha disposto la  sospensione, per sessanta giorni a decorrere dalla data di entrata in vigore del DL, dello  svolgimento delle procedure concorsuali per l’accesso al pubblico impiego. La procedura concorsuale in oggetto è quindi sospesa.

Documentazione relativa:
Bando Operaio