Bandi precedenti al 2019

12 Ottobre 2018COMUNE DI MELE: LAVORI DI “PROGETTO PILOTA PER UN PLESSO SCOLASTICO A MELE NUOVA SCUOLA MATERNA 1 LOTTO FUNZIONALE 1 STRALCIO OPERE DI FONDAZIONE” , CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA (ART.36 DEL COMMA 2 LETT. C D.LGS. N.50/2016 E S.M.I.).- CODICE CUP D25E18000010004

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DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Determina a contrattare
Quesito 1

18 Settembre 2018COMUNE DI BISTAGNO: PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AL CONSOLIDAMENTO RIPA SOTTOSTANTE VIA ADUA EVENTO ALLUVIONALE NOVEMBRE 2016 ORDINANZA N.430 DEL 10/01/2017 ORDINANZA COMMISSARIALE N.6/A18.000/430 DEL 27/06/2017. CUP F84J17000300005 E CIG 755251006B.

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DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
DGUE CON ISTRUZIONI CONSOLIDAMENTO RIPA

06 Agosto 2018COMUNE DI MASONE: PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL COMPLESSO SCOLASTICO IN LOC. RONCO CON LA REALIZZAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA CUP E17B17000410005 – CIG 7593299C8D. DECRETO MIUR IN DATA 21/12/2017 FINANZIAMENTO DI EURO 1.235.000 PER INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO SISMICO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI (DECRETO N.1007). DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
1 – GENERALI (formato ZIP)
2 – EDILI (formato ZIP)
3 – IMPIANTI (formato ZIP)
Decreto 21 dicembre 2017 MIUR
Delibera di giunta municipale
Determina 11 gara
Determina a contrarre
Determina approvazione sorteggio pubblico
13 Luglio 2018COMUNE DI ACQUI TERME: GARA PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PERIODO 2018/2023. CIG: 75682838B3 PRECISAZIONE In riferimento alla procedura in oggetto si precisa che a partire dal 01 gennaio 2019 la Tassa per lo smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani sarà a carico della Ditta Concessionaria correlativamente alla attivazione del servizio in capo alla Società ECONET SRL.

DOCUMENTAZIONE COMPLETA

Pubblicata Determina 12 Nomina Commissione di Gara DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Bando Mensa 2018
Chiarimento n. 1
Chiarimento n. 2
Chiarimento n. 3
Chiarimento n. 4
Chiarimento n. 5
Chiarimento n. 6
Chiarimento n. 7

15 Marzo 2018COMUNE DI ACQUI TERME: PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AL 1 LOTTO FUNZIONALE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE DELL’EDIFICIO SEDE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO 2 ACQUI TERME SCUOLA PRIMARIA STATALE VIA SAN DEFENDENTE. CUP B11E15000000002 – CIG73858303BA. BANDO TRIENNALE 2015/2017 EDILIZIA SCOLASTICA IN ATTUAZIONE DELLART. 10 DEL D.L. 104/2013 E DEL DECRETO DEL MINISTRO DELLECONOMIA E DELLE FINANZE DI CONCERTO CON IL MINISTRO DELLISTRUZIONE DELLUNIVERSITÀ E DELLA RICERCA E CON IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI IN DATA 21/01/2015. BANDI MUTUI 2016 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Determina
Determina 34 Aggiudicazione
Verbale San Defendente
08 Marzo 2018COMUNE DI ACQUI TERME: PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AL 1 LOTTO FUNZIONALE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE DELLEDIFICIO SEDE DELLISTITUTO COMPRENSIVO 2 ACQUI TERME SCUOLA PRIMARIA STATALE VIA SAN DEFENDENTE. CUP B11E15000000002 – CIG73858303BA. BANDO TRIENNALE 2015/2017 EDILIZIA SCOLASTICA IN ATTUAZIONE DELLART. 10 DEL D.L. 104/2013 E DEL DECRETO DEL MINISTRO DELLECONOMIA E DELLE FINANZE DI CONCERTO CON IL MINISTRO DELLISTRUZIONE DELLUNIVERSITÀ E DELLA RICERCA E CON IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI IN DATA 21/01/2015. BANDI MUTUI 2016 NOMINA FORMALE COMMISSIONE DI GARA. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Determina nomina commissione
14 Febbraio 2018PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AL 1 LOTTO FUNZIONALE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE DELLEDIFICIO SEDE DELLISTITUTO COMPRENSIVO 2 ACQUI TERME SCUOLA PRIMARIA STATALE VIA SAN DEFENDENTE. BANDO TRIENNALE 2015/2017 EDILIZIA SCOLASTICA IN ATTUAZIONE DELLART.10 DEL D.L. 1042013 E DEL DECRETO DEL MINISTRO DELLECONOMIA E DELLE FINANZE DI CONCERTO CON IL MINISTRO DELLISTRUZIONE DELLUNIVERSITÀ E DELLA RICERCA E CON IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI IN DATA 21/01/2015

ELENCO COMPLETO ALLEGATI

DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Capitolato

06 Febbraio 2018

COMUNICATO

ULTERIORE SORTEGGIO PUBBLICO DI N. 5 OPERATORI ECONOMICI PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETTERA C DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AL 1 LOTTO FUNZIONALE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE DELLEDIFICIO SEDE DELLISTITUTO COMPRENSIVO 2 ACQUI TERME SCUOLA PRIMARIA STATALE VIA SAN DEFENDENTE. BANDO TRIENNALE 2015/2017 EDILIZIA SCOLASTICA IN ATTUAZIONE DELLART.10 DEL D.L. 1042013 E DEL DECRETO DEL MINISTRO DELLECONOMIA E DELLE FINANZE DI CONCERTO CON IL MINISTRO DELLISTRUZIONE DELLUNIVERSITÀ E DELLA RICERCA E CON IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI IN DATA 21/01/2015 DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Comunicazione

02 Gennaio 2018COMUNE DI STREVI: PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL PROGETTO INTERVENTI SUI SOTTOSERVIZI PUBBLICI ESISTENTI NEL CENTRO STORICO COMPRENDENTI LA SOSTITUZIONE DELLE PARTI DI RETE IDRICA COMUNALE REALIZZATE CON MATERIALI CONTENTI AMIANTO ED ADEGUAMENTO DELLA RETE. CIG 7340539469.
Visulaizza l’elenco completo degli allegati DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Bando Strevi sostituzione rete idrica
Determina 7
Determina nomina commissione di gara
DGUE Istruzioni
Istanza rete idrica
Patto integrit Strevi – rete idrica
Verbale rete idrica
15 Novembre 2017COMUNE DI ACQUI TERME: Procedura negoziata affidamento n°5 servizi assicurativi dal 31-12-2017 al 31-12-2020.

ELENCO COMPLETO ALLEGATI

DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Determina a contrattare

13 Novembre 2017COMUNE DI MASONE: INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETTERA C DEL D.LGS. N. 50/2016 E SMI, PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL COMPLESSO SCOLASTICO LOCALITA RONCO CON LA REALIZZAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA COMUNE DI MASONE (GE) LEGGE N.128/13 ART.10 EDILIZIA SCOLASTICA DECRETO MUTUI CUP E17B17000410005

ELENCO COMPLETO ALLEGATI

DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Determina 79-2017
Elenco verifica operatori
Manifestazione d’interesse
Verbale sorteggio

16 Ottobre 2017COMUNE DI STREVI: PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA E BONIFICA SITI AD ALTO RISCHIO AMBIENTALE E DI RILEVANTE IMPATTO SANITARIO MEDIANTE RIMOZIONE COPERTURE CONTENENTI FIBRE DI AMIANTO IN VARIE STRUTTURE COMUNALI. PROCEDURA NEGOZIATA CON TERMINI ABBREVIATI PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI NATURA EDILE. CIG 72346752AD. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
1 lettera amianto
2 istanza ami edile
3 dgue-con-istruzioni-strevi-amianto
4 patto-di-integrita-strevi-amianto
capitolato-speciale-revisione
computo-metrico-revisione
det-avvio-a-contrattare
grafica
piano-di-sicurezza-e-coordinamento
quadro-economico-revisione
relazione-tecnica-revisione
28 Luglio 2017COMUNE DI BISTAGNO: PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI MICRONIDO COMUNALE. CIG: 7118430 A42. NOMINA FORMALE COMMISSIONE DI GARA. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Determina 44/2017
17 Luglio 2017COMUNE DI BISTAGNO: PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. CIG: 7138265A9E. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
1 bandomensa2017
2 delibera-giunta-comunale
3 capitolato-mensa
4 allegato_a-menu
5 allegato_b-ingredienti-e-quantita-piatti
6 allegato_c-personale
7 allegato_d-attrezzature
8 dgue-con-istruzioni-mensa-bistagno
9 patto-di-integrita-mensa-bistagn
10 istanza-mensa-bistagno
11 determina-mensa18
12 determina-mensa37
14 Luglio 2017COMUNE DI STREVI: PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL PROGETTO DI SISTEMAZIONE IDRAULICA TRATTO TERMINALE RIO CROSIO. INTERVENTO INSERITO NELL’ACCORDO DI PROGRAMMA MINISTERO AMBIENTE/REGIONE PIEMONTE PER LA BONIFICA ED IL RECUPERO DELLA VALLE BORMIDA. CUP D64H17000620001 CIG 714188886A. La corografia è consultabile presso gli uffici. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
a_settore-a_planimetria-progetto
a_settore-a_planimetria-rilievo
a_settore-a_sezioni-e-profili-progetto
a_settore-a_sezioni-e-profili-rilievo
bando-rio-crosio-strevi
b_settore-b_planimetria-progetto
b_settore-b_planimetria-rilievo
b_settore-b_sezioni-e-profili-progetto
b_settore-b_sezioni-e-profili-rilievo
c1_settore-c_profilo-di-progetto
c1_settore-c_profilo-di-rilievo
c2_settore-c_sezioni-di-progetto-1c-28c
c2_settore-c_sezioni-di-rilievo-1c-28c
c3_settore-c_sezioni-di-rilievo-29c-39c
calcoli-esecutivi-delle-strutture_scogliera
calcoli-esecutivi_opera-di-trattenuta
capitolato-speciale-appalto
carpenterie-e-armature
computo-metrico
Cronoprogramma
c_settore-a_planimetria-rilievo
c_settore-a_planimetria-rilievo
dgue-con-istruzioni-strevi-rio-crosio (DOC)
elenco-ditte-catastali
elenco-elaborati-progetto
elenco-prezzi
incidenza-manodopera
Istanza-rio-crosio (DOC)
patto-di-integrita-strevi-rio-crosio (DOC)
piano-di-manutenzione
psc-e-fascicolo
quadro-economico
relazione-generale
relazione-geol-geot-sismica
relazione-idrologica-idraulica
schema-di-contratto
sezioni-tipologiche-e-particolari-costruttivi
03 Luglio 2017COMUNE DI STREVI: PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI ELEMENTI NON STRUTTURALI NEI LOCALI DELLA SCUOLA PRIMARIA VITTORIO ALFIERI. CUP D65I17000000004 E CIG 71288809DF DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
– DETERMINA di insediamento del seggio di gara
1_bando-scuola-strevi.pdf
2_dgue-con-istruzioni-strevi.doc
3_istanzascuola2017.doc
4_patto-di-integrita-strevi.doc
5_determina-33.pdf
6_determina-cuc-nr.-34.pdf
7_analisi-prezzi-scuola-strevi.pdf
capitolato-lavori-scuola-strevi.pdf
computo-metrico-scuola-strevi.pdf
computo-sicurezza-scuola-strevi.pdf
cronoprogramma-scuola-strevi.pdf
elenco-prezzi-scuola-strevi.pdf
incidenza-manodopera-scuola-strevi.pdf
planimetria-cantiere-scuola-strevi.pdf
psc-scuola-strevi.pdf
quadro-economico-scuola-strevi.pdf
relazione-illustrativa-scuola-strevi.pdf
tavola-stato-attuale-scuola-strevi.pdf
tavola-stato-di-progetto-scuola-strevi.pdf
29 Giugno 2017COMUNE DI BISTAGNO: PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI MICRONIDO COMUNALE. CIG: 7118430 A42. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Bando micronido Bistagno
Capitolato d’oneri micronido
Determina 15 Comune di Bistagno
Determina 31/2017
DGUE con istruzioni (DOC)
Istanza (DOC)
Patto di integrit (DOC)
Planimetria
Regolamento micronido
06 Giugno 2017COMUNE DI ACQUI TERME: PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE CENTRO CUSTODIA ORARIA STRUTTURA BABY PARKING COMUNALE DI PIAZZA DON DOLERMO. CIG 70996608C4.

ERRATA CORRIGE

Si comunica che il Termine di ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è posticipato alle ore 12.00 del 10/07/2017 per cui il punto 4.2 TERMINE DI RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE viene così rimodulato

4.2 TERMINE DI RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Gli operatori economici concorrenti, in possesso dei requisiti necessari, dovranno presentare al COMUNE DI ACQUI TERME UFFICIO PROTOCOLLO PIAZZA LEVI N.12 15011 ACQUI TERME (AL) in qualità di Comune Capofila della CUC dell’Acquese, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 luglio 2017 apposito plico sigillato contenente l’offerta e la relativa documentazione amministrativa. Il plico sigillato e debitamente controfirmato sui lembi di chiusura deve recare all’esterno oltre ALL’INDICAZIONE DEL MITTENTE E L’INDIRIZZO DEL MEDESIMO, la seguente dicitura: “CUC DELL’ACQUESE PER COMUNE DI ACQUI TERME. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE CENTRO CUSTODIA ORARIA STRUTTURA BABY PARKING COMUNALE DI PIAZZA DON DOLERMO. CIG: 70996608C4 TERMINE ULTIMO RICEZIONE OFFERTA ORE 12 DEL 10/07/2017”.


In ogni caso non saranno presi in considerazione i plichi pervenuti in qualunque modo di trasmissione, fuori termine, all’Ufficio protocollo. Pertanto si precisa che ai fini del rispetto del termine previsto – ore 12.00 del 10/07/2017 farà fede esclusivamente il timbro di ricevimento/protocollo apposto dall’Ufficio Protocollo di detto Comune, indipendentemente dalla data di spedizione. I plichi devono essere idoneamente sigillati controfirmati sui lembi di chiusura in modo tale da impedire l’apertura senza alterazione. I plichi pervenuti in qualunque modo di trasmissione fuori termine all’indirizzo qui precisato e sussegnato non saranno presi in considerazione, non si darà luogo all’apertura dei medesimi ed al riguardo non saranno ammessi reclami di sorta. Pertanto il recapito tempestivo dei plichi e la loro integrità rimane ad esclusivo rischio dei mittenti e non saranno accettati reclami se per qualsiasi motivo non pervengano entro il termine perentorio fissato o che non siano regolarmente chiusi e sigillati. Per evitare dubbi interpretativi si precisa che per sigillo deve intendersi una qualsiasi impronta o segno atto ad assicurare la chiusura e nello stesso tempo confermare l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente, al fine di evitare manomissioni di sorta della busta (sia ad esempio impronta espressa su materiale plastico come ceralacca o piombo, sia una striscia incollata con timbri e firme). Il plico, debitamente chiuso, deve recare quindi all’esterno le informazioni relative all’operatore economico concorrente (denominazione o ragione sociale, codice fiscale, indirizzo, numero telefono/fax/posta elettronica/pec ). Si precisa che nel caso di concorrenti con idoneità plurisoggettiva (raggruppamento temporaneo di impresa, consorzio ordinario, aggregazione tra le imprese aderenti al contratto di rete, GEIE) vanno riportati sul plico i nominativi, gli indirizzi ed i codici fiscali dei partecipanti ai detti soggetti sia se questi sono già costituiti e sia se sono da costituirsi. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Bando baby parking
Capitolato oneri
Determina a contrattare
Determina commissione Baby Parking
DGUE con istruzioni
Istanze
Patto di integrit
Planimetria baby parking
Verbale consistenza immobile

26 Maggio 2017COMUNE DI ACQUI TERME: BANDO APERTO PER LINDIVIDUAZIONE DI UN SISTEMA ORGANIZZATIVO DEPUTATO A COSTITUIRE IL CONVENTION BUREAU DELLA CITTA’ DI ACQUI TERME. CIG 7091645296. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Bando centro congressi
Capitolato centro congressi
DGUE con istruzioni
Istanza congressi
Patto di integrit
11 Maggio 2017COMUNE DI ACQUI TERME: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTO STRADALE 2017. CUP B17H17000220004174 – CIG 7035234ABF DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Determina 23 presa d’atto verbale di gara asfalti 2017
Verbale gara asfalti 2017
02 Maggio 2017COMUNE DI ACQUI TERME: PROCEDURA APERTA LAFFIDAMENTO PERCORSO NATURALISTICO CICLOPEDONALE SULLA SPONDA DESTRA DEL FIUME BORMIDA LOTTO 1 COLLEGAMENTO AREA ARCHEOLOGICA ACQUEDOTTO ROMANO CON LAREA CAMPER. CODICE CUP B17B16000420004 CODICE CIG 7029828D92. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Determina 21 – 2017
Verbale firmato
02 Maggio 2017PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO PER SERVIZI DI MANUTENZIONE DELLE ALBERATURE DEI GIARDINI E DELLE AREE VERDI DEL TERRITORIO COMUNALE DI ACQUI TERME, NONCHÉ DELLA PISTA CICLOPEDONALE DELLA DURATA DI TRE ANNI DALLA DATA DELLAFFIDAMENTO DELLAPPALTO. LOTTO 1 CIG.:7019981F91 E LOTTO 2 CIG: 7020072AAB.

AVVISO

Si comunica ai Sigg. Concorrenti che mercoledì 3 maggio alle ore 9 si terrà lultima seduta riservata delle offerte tecniche per la gara di cui alloggetto e si precisa che nella stessa giornata verrà data comunicazione via PEC ai concorrente dellultima fase in via pubblica. . DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Avviso

04 Aprile 2017COMUNE DI ACQUI TERME: PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTO STRADALE 2017. CODICE CUP B17H17000220004174 E CODICE CIG 7035234ABF.

SCADENZA: 26 aprile 2017 ore 12.00

DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Bando di gara asfalti
Capitolato asfalti 2017
Cronoprogramma
Determina a contrattare
DGUE con istruzioni
Elenco prezzi
Istanza asfalti
Patto d’integrit
Programma manutenzione
Quadro economico
Relazione tecnica e illustrativa
Scheda 1
Scheda 2
Scheda 3
Scheda 4
Scheda 5
Scheda 6
Scheda 7
Scheda 8
Scheda 9
Validazione manto stradale

28 Marzo 2017PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DEL PERCORSO NATURALISTICO CICLO/PEDONALE SULLA SPONDA DESTRA DEL FIUME BORMIDA – LOTTO I – COLLEGAMENTO AREA ARCHEOLOGICA ACQUEDOTTO ROMANO CON L’AREA CAMPER. CUP B17B16000420004 CIG:7029828D92 QUESITO 1 Domanda: Avendo noi diritto alla riduzione del 50% per la ISO9001 cumulabile al 20% per la ISO14001 chiediamo specifica su come deve essere applicata la suddetta riduzione sullimporto del 2% pari a 1.831,31:

    • Il 50% su 1.831,31 e sul risultato lulteriore 20%. In questo caso limporto della polizza dovrebbe essere pari a 732,53;
    • Il 70% su 1.831,31. In questo caso limporto della polizza dovrebbe essere pari a 549,40.

Risposta: Nel caso il concorrente intendesse beneficiare delle riduzioni previste dall’art. 93 del Dlgs nr. 50/2016 e cioè una riduzione del 50% prevista dal comma 7 e l’ulteriore riduzione del 20% poichè in possesso anche della certificazione ambientale ai sensi della norma UNI EN ISO 14001 l’ulteriore riduzione cumulabile del 20% (in questo caso di fattispecie) sarà applicato sull’importo residuo della cauzione. Pertanto la riduzione esatta corrisponde al primo caso, vale a dire il 50% sull’importo totale e sul risultato l’ulteriore 20% e quindi una polizza pari ad 732,53. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Bando di gara
Calcoli statici
Capitolato speciale
Computo metrico estimativo
Cronoprogramma
DGUE con istruzioni
Disciplinare
Elenco Prezzi
Individuazione catastale
Istanza Pista
Oneri sicurezza
PATTO DI INTEGRITA’
Piano manutenzione
Quadro economico
Relazione geologico-geotecnica
Relazione tecnica
TAV2
TAV3
Validazione percorso naturalistico ciclopedonale
Verifica idraulica

23 Marzo 2017PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO PER SERVIZI DI MANUTENZIONE DELLE ALBERATURE DEI GIARDINI E DELLE AREE VERDI DEL TERRITORIO COMUNALE DI ACQUI TERME, NONCHÉ DELLA PISTA CICLOPEDONALE DELLA DURATA DI TRE ANNI DALLA DATA DELLAFFIDAMENTO DELLAPPALTO.


F A Q QUESITO 1 Domanda: il disciplinare di gara al punto 9.3 b) richiede la dimostrazione di solidità economica e finanziaria e fa riferimento all’allegato XVII del codice degli appalti citando le possibilità di dimostrazione della solidità attraverso : ” a) Le referenze bancarie dovranno essere prodotte in originale o copia conforme; b) Il fatturato complessivo, mediante copia estratto dei bilanci relativi al periodo considerato, ovvero copia conforme delle dichiarazioni IVA relative al periodo considerato”. Il suddetto allegato XVII precisa che “Di regola, la capacità economica e finanziaria dell’operatore economico può essere provata mediante una o più delle seguenti referenze:

    1. a) idonee dichiarazioni bancarie o, se del caso, comprovata copertura assicurativa contro i rischi professionali; b) presentazione dei bilanci o di estratti di bilancio, qualora la pubblicazione del bilancio sia obbligatoria in base alla legislazione del paese di stabilimento dell’operatore economico; c) una dichiarazione concernente il fatturato globale e, se del caso, il fatturato del settore di attività oggetto dell’appalto, al massimo per gli ultimi tre esercizi disponibili in base alla data di costituzione o all’avvio delle attività dell’operatore economico, nella misura in cui le informazioni su tali fatturati siano disponibili. “

La solidità economica può considerarsi dimostrata applicando, a scelta del concorrente , una sola delle opzioni previste dall’allegato XVII o deve essere dimostrata attraverso l’applicazione di ENTRAMBE le opzioni previste dal disciplinare al punto 9.3b)? Risposta: I requisiti di capacità economica – finanziaria previsti al punto 9.3 del disciplinare di gara NON SONO alternativi. Vengono richiesti entrambi e, come specificato, sia nel paragrafo citato che nel riquadro “Nota Bene”del suddetto paragrafo, i suddetti requisiti hanno lo scopo di definire con maggiore precisione la forza economica del concorrente, al fine di garantire la continuità del servizio e la garanzia della sua erogazione durante la durata contrattuale dell’Accordo Quadro. QUESITO 2 Domanda: In caso di presentazione di referenze bancarie attestanti la solidità economica e partecipando ad entrambi i lotti bisogna presentare due distinte referenze o è sufficiente una con indicazione dei due lotti? Risposta: In riferimento al quesito n. 2 le referenze bancarie, anche se si vuole partecipare per entrambi i lotti, sono richieste esattamente come indicato al punto B; vale a dire, due dichiarazioni di Istituti Bancari; qualora, come già indicato nel Disciplinare, il Concorrente operasse con un solo Istituto bisognerà presentare apposita autocertificazione. Ad ogni buon conto, la documentazione amministrativa che si allega, qualora il Concorrente volesse partecipare per entrambi i lotti, ad esempio le referenze bancarie, saranno due e entrambe conterranno la specifica della partecipazione a tutte e due i lotti; come d’altronde nell’istanza di partecipazione il concorrente sbarrerà per entrambi i lotti. QUESITO 3 Domanda: In virtù del possesso di attestazione SOA, è’ possibile la dimostrazione del possesso dei requisiti di cui al punto 9.3 (“Requisiti di capacità economica e finanziaria”) e punto 9.4. (“Requisiti di capacità tecnica e professionale”), alternativamente a quanto richiesto nel Disciplinare di gara, mediante presentazione del proprio Attestato SOA Cat. OS24 Class. III-Bis? Dalla formulazione dell’art. 14 (pag. 18) del Disciplinare di gara, sembra che non sia ammesso il subappalto, neanche nei limiti stabiliti dall’art. 105 D.lgs. 50/2016; è corretta tale interpretazione? Ossia, non è ammesso il subappalto? Risposta: Trattandosi di procedura relativa al servizio di manutenzione del verde l’attestazione SOA non è assimilabile ai requisiti indicati nel disciplinare. QUESITO 4 Domanda: Dalla formulazione dell’art. 14 (pag. 18) del Disciplinare di gara, sembra che non sia ammesso il subappalto, neanche nei limiti stabiliti dall’art. 105 D.lgs. 50/2016; è corretta tale interpretazione? Ossia, non è ammesso il subappalto? Risposta: L’Istituto del subappalto in detto servizio non è ammesso. QUESITO 5 Domanda: con la presente sono a chiedere alcune informazioni in merito ai lotti sopra citati: – La cauzione bisogna farla separata dai due lotti oppure si puo’ fare con ununica dicitura per entrambe i lotti – La cauzione esatta dell’importo dei lotti e a chi va intestata. Risposta: Inizialmente si specifica, come chiaramente indicato nel disciplinare, che la cauzione, indipendentemente dai lotti, va intestata al Comune di Acqui Terme (Stazione appaltante della gara). Qualora vogliate partecipare ad entrambi i lotti la cauzione potrà essere unica e limporto trattandosi di lotti di ugual valore economico sarà pari ad 4.019,70. Il valore della cauzione provvisoria segue landamento della presente gara, vale a dirsi la condizione che ciascun concorrente potrà presentare offerta per uno o tutti e due i lotti, ma laggiudicatario di un lotto non potrà concorrere allaffidamento del lotto successivo. Si specifica infine di indicare nella Polizza entrambi i CIG dei lotti. QUESITO 6 Domanda: In riferimento all’oggetto si chiede di sapere, nel caso in cui un concorrente partecipi ad entrambi i lotti: 1) se per ogni lotto dovrà presentare un plico separato (comprensivo ciascuno delle buste A-B-C-D relative al lotto in questione) oppure se potrà presentare un plico unico; 2) in quest’ultimo caso (PLICO UNICO) se, all’interno del plico, dovranno essere inseriti a loro volta due plichi (UNO PER OGNI LOTTO) contenenti altrettante BUSTE A-B-C-D oppure se e quali potranno essere i documenti da presentarsi una volta sola e che avranno validità per entrambi i lotti. Risposta: Essendo una gara unica, qualora il concorrente decidesse di partecipare ad entrambi i lotti, il plico sarà anch’esso unico e sull’intestazione necessariamente dovranno essere indicati tutti e due i lotti. All’interno del plico, sempre in caso di partecipazione ad entrambi i lotti, dovranno esserci la Busta A – documentazione amministrativa – dove verranno allegati le dichiarazioni e i documenti previsti dal disciplinare per entrambi i lotti. Per quanto riguarda invece le buste Tecniche e le buste Economiche queste dovranno essere duplici, vale a dire Busta B lotto I e Busta B lotto II così come Busta C lotto I Offerta Economica e Busta C lotto II Offerta Economica. La Busta D (facoltativa) può, come la Busta A, contenere, per entrambi i lotti, tutte le giustificazioni che il concorrente intende allegare. Si precisa infine che per quanto riguarda la PassOE e i CIG questi dovranno essere duplici in quanto il sistema SIMOG non permette soluzioni diverse per cui quando si vuole partecipare a gare suddivise in lotti per ogni lotto bisogno generare il relativo PassOE. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Bando pubblicato sulla GUCE
Capitolato d’oneri verde
Determina approvazione elenco concorrenti
Determina autorizzazione a contrattare
Determina nomina commissione di gara
DGUE con istruzioni
Disciplinare
Elenco sponsorizzazioni aree verdi
Istanza verde compilabile
Patto di integrit
Planimetrie individuazione delle zone a verde
Verbale approvazione elenco concorrenti

01 Marzo 2017ESITO AD AVVENUTO SORTEGGIO DELLINDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETTERA C DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AL 1 LOTTO FUNZIONALE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE DELLEDIFICIO SEDE DELLISTITUTO COMPRENSIVO 2 ACQUI TERME SCUOLA PRIMARIA STATALE VIA SAN DEFENDENTE. BANDO TRIENNALE 2015/2017 EDILIZIA SCOLASTICA IN ATTUAZIONE DELLART.10 DEL D.L. 1042013 E DEL DECRETO DEL MINISTRO DELLECONOMIA E DELLE FINANZE DI CONCERTO CON IL MINISTRO DELLISTRUZIONE DELLUNIVERSITÀ E DELLA RICERCA E CON IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI IN DATA 21/01/2015 DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Allegato A operatori estratti
Allegato B operatori non estratti
Allegato C operatori non ammessi
Determina 7/2017 approvazione verbale sorteggio
Verbale sorteggio
16 Gennaio 2017AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETTERA C DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AL 1 LOTTO FUNZIONALE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE DELLEDIFICIO SEDE DELLISTITUTO COMPRENSIVO 2 ACQUI TERME SCUOLA PRIMARIA STATALE VIA SAN DEFENDENTE. BANDO TRIENNALE 2015/2017 EDILIZIA SCOLASTICA IN ATTUAZIONE DELLART.10 DEL D.L. 1042013 E DEL DECRETO DEL MINISTRO DELLECONOMIA E DELLE FINANZE DI CONCERTO CON IL MINISTRO DELLISTRUZIONE DELLUNIVERSITÀ E DELLA RICERCA E CON IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI IN DATA 21/01/2015
Visualizza le F.A.Q. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
0-comunicazione-sorteggio.pdf
0-determina2_2017.pdf
0-determina5_2017.pdf
0-gara-san-defendente-allegato-1.pdf
0-gara-san-defendente-ist-amme-all3.pdf
0-nominativi-gara-san-defendente-allegato-2.pdf
0-verbale.pdf
0a_manifestazione_interesse_0.pdf
0b_determina_avvio_contrattare.pdf
0c_comunicazione_regionale.pdf
10_tavolapa_2r.pdf
11_tavolapa_1d_nc.pdf
12_tavolapa_2d_nc.pdf
13_tavolapa_1p.pdf
14_tavolapa_2p.pdf
15_tavolapa_3p.pdf
16_tavolapa_4p.pdf
17_tavolapa_5p.pdf
18_relazione_consumi_energetici_stato_fatto.pdf
19_relazione_consumi_energetici_stato_progetto.pdf
1_relazione_generale.pdf
20_pmo.pdf
21_computo_metrico_estimativo.pdf
22_quadro_incid_manodop.pdf
23_elenco_prezzi.pdf
24_analisi_prezzi.pdf
2_relazione_geologica.pdf
3_tavolait_1.pdf
4_relazione_impianti_idrico_sanitari.pdf
5_tavola_it_2.pdf
6_relazione_elettrico.pdf
7_quadro_economico.pdf
8_tavolai_0.pdf
9_tavolapa_1r.pdf
21 Novembre 2016OGGETTO: COMUNE DI BISTAGNO: PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA E DI MICRONIDO COMUNALE. DURATA CONCESSIONE DAL 01/01/2017 AL 31/07/2018. CODICE CIG: 68595507BA. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
1 Determina comune di Bistagno
2 Determina CUC
3 Bando gara mensa micro
4 Istruzioni istanza con DGUE dichiarazioni
5 Istruzioni istanza dichiarazione senza DGUE
6 Modello offerta
7 Capitolato oneri
8 Linee guida – Regione Piemonte
allegato a
allegato a
allegato c
allegato d
allegato e
allegato f
allegato g
allegato h
allegato i
07 Ottobre 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI ACQUI TERME: BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE AVENTE DURATA DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO FINO AL 31/12/2021. CIG 6826069A54.

la gara scadrà l’8 novembre 2016

DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Bando europeo
Bando Tesoreria
Delibera 34/2016 e convenzione
Determina 32 avvio contrattare
Istanza con DGUE
Istanza senza DGUE

14 Settembre 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI PONZONE: PECO AREA LOSIO. ATTRIBUZIONE LAVORI 3 FASE STANDARD URBANISTICI. CIG:6796039CC9. INTERVENTO AI SENSI ART.16 COMMA 2 DPR N.308/2001 NONCHE DELLART.57 COMMA 6 E DEL SUCCESSIVO ART.122 COMMA 7 D.LGS N.163/2006 E SMI. TERMINI ABBREVIATI. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
1 Relazione tecnica e quadro economico
10 Computo oneri sicurezza
11 Computo metrico estimativo
12 Quadro incidenza della manodopera
13 Cronoprogramma
14 Schema di contratto e capitolato speciale d’appalto
15 Piano di manutenzione dell’opera
16 Piano di sicurezza e coordinamento
17 Piano particellare di esproprio
2 Relazione di calcolo
3 Carografia scala 10000
4 Planimetria generale scala 1000
5 Strutture in c.a., opere ingresso1
6 Struttura in c.a., opere ingresso3
7 Particolari costruttivi
8 Analisi dei prezzi
9 Elenco prezzi unitari
Determina atti di gara
Determina avvio a contrattare
Testalino 3 fase Losio

07 Settembre 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI ACQUI TERME: TORNATA DI GARE, PER LAFFIDAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTO STRADALE 2016. CUP B17H16000630004. BLOCCO 1 CIG 6795217675. BLOCCO2 CIG 679530818F.
Vedere pubblicazione del 12 Agosto per ulteriore materiale.
DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Capitolato
Determina 24-2016
Verbale di gara Pubblicazione 23/09/16

31 Agosto 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI ACQUI TERME: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (ART.216 COMMA 9 d.LGS N.50/2016) PER LINDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA GESTIONE DEL CANILE MUNICIPALE. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Istanza manifestazione di interesse
Manifestazione per canile

12 Agosto 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI ACQUI TERME: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (ART.216 COMMA 9 D.LGS N.50/2016) PER LINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA TORNATA DI GARE, PER LAFFIDAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTO STRADALE 2016 (BLOCCO 1 E BLOCCO2) CUP B17H16000630004 DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
COMPLETO Lotto 1 (schede)
COMPLETO Lotto 2 (schede)
Istanza di manifestazione di interesse
Lotto 1 scheda I
Lotto 1 scheda II
Lotto 1 scheda III
Lotto 1 scheda IV
Lotto 2 scheda I
Lotto 2 scheda II
Lotto 2 scheda III
Lotto 2 scheda IV
Lotto 2 scheda V
Lotto 2 scheda VI
Lotto 2 scheda VII
Lotto 2 scheda VIII
Manifestazione asfalti
Quadro economico
Relazione asfalti

10 Agosto 2016

BANDO SCADUTO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (ART.216 COMMA 9 d.LGS N.50/2016) PER LINDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B DA INVITARE ALLE SEGUENTI PROCEDURE NEGOZIATE: A) AFFIDAMENTO GESTIONE DEI CENTRI DI INCONTRO COMUNALI SAN GUIDO E MONS. GALLIANO B) AFFIDAMENTO GESTIONE DEL CANILE MUNICIPALE DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Capitolato gestione canile
Capitolato oneri gestione centri d’incontro comunali
Determina canile
Determina centri d’incontro comunali
Istanza manifestazione d’interesse
Manifestazione per anziani e canile

27 Luglio 2016

BANDO SCADUTO

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA COMUNE DI STREVI: INTERVENTO DI ADEGUAMENTO NORME BARRIERE ARCHITETTONICHE INTERVENTI RELATIVI AL RISPARMIO ENERGETICO LOCALI DELLA SCUOLA PRIMARIA V. ALFIERI E RISISTEMAZIONE DELLE PERTINENZE CUP D64H16000130004 E CIG 6756077B1A. GARA UFFIOSA CON CARATTERE DURGENZA. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Esito gara scuola
Verbale scuola di Strevi

19 Luglio 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI BISTAGNO: PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA E DI MICRONIDO COMUNALE. CODICE CIG 6757224DA2 DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Allegato a
Allegato b
Allegato c
Allegato d
Allegato e
Allegato f
Allegato g
Allegato h
Allegato i
Bando di gara mensa e micronido
Capitolato oneri
Determina
Determina CUC
Elenco allegati
Istanza
Quesito 1

15 Luglio 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI STREVI: INTERVENTO DI ADEGUAMENTO NORME BARRIERE ARCHITETTONICHE INTERVENTI RELATIVI AL RISPARMIO ENERGETICO LOCALI DELLA SCUOLA PRIMARIA V. ALFIERI E RISISTEMAZIONE DELLE PERTINENZE CUP D64H16000130004 E CIG 6756077B1A. GARA UFFIOSA CON CARATTERE DURGENZA. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Capitolato
Computo metrico
Computo sicurezza
Cronoprogramma
Determina 16-2016
Elaborati grafici
Elenco prezzi
Piano sicurezza
Quadro economico
Relazione illustrativa
Tavola impianto elettrico

11 Aprile 2016COMUNE DI ACQUI TERME: GARA RELATIVA ALLAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO TESORERIA COMUNALE QUINQUENNIO 2016-2020. DESERTAZIONE GARA CIG 6604796215. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Determine 9 – 2016
11 Aprile 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI ACQUI TERME: GARA RELATIVA ALLAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO TESORERIA COMUNALE QUINQUENNIO 2016-2020. DESERTAZIONE GARA CIG 6604796215. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Determina 9 – 2016

29 Marzo 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI STREVI: INTERVENTI URGENTI DI CONSOLIDAMENTO FRANA E RICOSTRUZIONE PORZIONE DI CINTA MURARIA MEDIOEVALE IN FREGIO A VIA DELLA ROCCA. INTERVENTO APPROVATO CON ORDINANZA COMMISSIARIALE DEL 17/11/2015 E OCDPC N.269/2015. CODICE CUP D66J16000230001 e CIG 6638041CB6. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
01-Relazione generale
02-Relazione geologica
03-Relazione geotecnica
04a-Relazione di calcolo
04b-Relazione di calcolo delle strutture in c.a.
05-Elenco prezzi unitari
06-Analisi nuovi prezzi
07-Computo metrico estimativo
08-Quadro economico
09-Capitolato speciale appalto
10-Schema di contratto
11-Quadro di incidenza della manodopera
12-Piano di sicurezza e coordinamento
13-Computo-stima degli oneri di sicurezza
14-Fascicolo con le caratteristiche dell’opera
15-Cronoprogramma delle lavorazioni
16-Piano particellare di esproprio
17-Estratti cartografici
18-Planimetria generale e sezione tipo
19-Opere in c.a
20-Rivestimento muro
21-Piano di manutenzione dell’opera
Determina CUC 7/2016

29 Marzo 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI STREVI: PROCEDURA NEGOZIATA CON OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA. INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PROCESSO DI INSTABILIZZAZIONE A CARICO DEL VERSANTE OVEST DEL CONCENTRICO. CUP D65115000080001 CIG. 6453536A5F. LAVORI URGENTI EX ART.176 DPR n.207/2010. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
A01_Relazione_Generale
A01_Relazione_Generale
A03_Relazione_Calcolo_strutture
A04_Piano_Manutenzione
A05
A06_Elenco_Prezzi
A07_Computo_Metrico
A08_Incidenza_Manodopera
A09_Schema_Contratto e Capitolato_Speciale_d’Appalto
A10_Cronoprogramma
A11_Quadro_Economico
B01_Corografia_estratto catastale
B02_Planimetria_profili_sezioni rilievo
B04-1_Carpenteria_armature_particolari-Sett_Sup
B04-2_Carpenteria_armature_particolari-Sett_Inf
B05_Particolari costruttivi
determina_comune_strevi_58_2015
determina_cuc_8_2016

07 Marzo 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI ACQUI TERME: Procedura negoziata ex art.30 D.lgs n.163/2006 e smi relativa all’affidamento in concessione servizio di tesoreria comunale quinquennio 2016-2020. CIG 6604796215. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Delibera
Determina
Determina n. 06 del 29/02/2016
Istanza
Quesiti gara

05 Gennaio 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI ACQUI TERME: PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALLA RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO COMUNALE PALAZZO LEVI E PORZIONE EX CASERMA C. BATTISTI DI PROPRIETÀ COMUNALE. CODICE CUP B14B15000040004 E CIG 6527970B40. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Capitolato Speciale
Computo Metrico
Cronoprogramma
Descrizione Interventi
Determina 269
Determina CUC 2
Elenco Prezzi
Integrazione Soprint 1
Integrazione Soprint 2
Integrazione Soprint 3
Integrazione Soprint 4
Integrazione Soprint 5
Integrazione Soprint 6
Istanza
Quadro Economico
Relazione Tecnica Definitivo Esecutivo
Tav 1 ED
Tav 2 ED
Tav 3 ED

05 Gennaio 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI ACQUI TERME: AFFIDAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE NUOVI MARCIAPIEDI COMUNALI CUP B11B15000440004 E CIG 65318068D2. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Computo Metrico
Determina 270
Determina CUC 3
Documentazione Fotografica
Elaborati di Progetto
Foglio Patti e Condizioni
Istanza
Quadro Economico di Spesa
Relazione Tecnica

05 Gennaio 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI ACQUI TERME: AFFIDAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO RELATIVO AI LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI LOCALI COMUNALI DI REG. CASSAROGNA SEDE DELLA SOCIETÀ SPORTIVA LA BOCCIA. CODICE CIG Z5117CAFEA. DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Computo Metrico
Determina 271
Determina CUC 4
Elaborati Grafici
Foglio Condizioni
Istanza

05 Gennaio 2016

BANDO SCADUTO

COMUNE DI ACQUI TERME: AFFIDAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AI LAVORI DI COMPLETAMENTO CANILE COMUNALE CUP B16G15001350004 E CIG 654240750C (PROCEDURA FINALIZZATA A CREARE OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER LE PERSONE SVANTAGGIATE DI CUI ALLART.4 COMMA 1 DELLA LEGGE 8/11/1991 N.381 E SMI.) DOCUMENTAZIONE RELATIVA:
Capitolato
Computo
Determina 279
Determina CUC 5
Documentazione Fotografica
Istanza Canile
Lettera Invito Canile
Quadro Economico
Relazione Tecnica

28 Ottobre 2015

BANDO SCADUTO

GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI, DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA, DELL’ILLUMINAZIONE VOTIVA (A FAR DATA DALLA SCADENZA DELLA CONCESSIONE IN ESSERE) E PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DI NUOVI MANUFATTI CIMITERIALI , CON DIRITTO DI PRELAZIONE A FAVORE DEL PROMOTORE. CODICE GIG: 64465873E2
Determina avvio a contrattare
Disciplinare integrato gara – Firmato digitalmente
Disciplinare integrato gara
Bando GUCE
Studio di fattibilità
Istanze

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