Avviso inerente la Nuova piattaforma telematica di negoziazione in dotazione alla CUC e iscrizione Albo Fornitori


avvisi pubblici
29/01/2024 - 30/01/2025 00:00
tecnico - CUC

Si comunica che a far data dal 01/01/2024 la Centrale di Committenza dell’Acquese, per tutte le procedure di negoziazione, si avvale della Piattaforma telematica di negoziazione TRASPARE della società LG SOLUTION raggiungibile all’indirizzo web https://cucacquese.traspare.com/

In data 25/01/2024 con DGC N. 26 si è disposta l’approvazione della bozza di Regolamento finalizzato alla creazione di un Albo fornitori on-line per le Aziende ed i Professionisti della Centrale Unica di Committenza dell’Acquese da condividere con il Comune di Acqui Terme e con tutti gli altri comuni aderenti alla Centrale che ne facciano richiesta con condivisione della piattaforma.

Tutti i nuovi operatori che desiderassero essere iscritti all’interno del nuovo Albo Fornitori in vista di possibili future procedure di gara dovranno seguire la preliminare registrazione alla Piattaforma Traspare per la quale si allega la nota operativa.

Una volta eseguita la registrazione ed aver effettuato l’accesso alla piattaforma, nella sezione TUTORIAL e MANUALI sarà possibile consultare le NOTE OPERATIVE – ISCRIZIONE ALBO FORNITORI da seguire per il completamento della procedura descritta all’interno del suddetto Regolamento di istituzione Albo Fornitori. Si allega, altresì, copia del Regolamento Albo Fornitori.

Maggiori informazioni nei documenti allegati


Documentazione relativa al bando:


Condividi