AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA ED ELETTRAUTO DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER L’ANNO 2020 – 2021

- avvisi pubblici - - 10/02/2020 - economato

Con il presente avviso il Comune di Acqui Terme (AL) avvia un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza di cui all’art.30 del D.Lgs. n. 50/2016 preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le clausole contrattuali generalmente accettate, al fine di verificarne la rispondenza alle reali esigenze della stazione appaltante.

La suddetta indagine di Mercato avrà l’unico scopo di consentire alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento. Si precisa pertanto che il presente avviso non costituisce avvio della procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la scrivente amministrazione.

L’amministrazione si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito alla gara per l’affidamento del servizio.Tutti gli operatori economici interessati, che siano muniti dei necessari requisiti, sono invitati a presentare una manifestazione di interesse a partecipare alla successiva selezione per l’affidamento del contratto.

Collegamento al portale https://appalti-acquese.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp


Documentazione relativa:
Avviso Allegato 1 - Fac simile Manifestazione di interesse
Condividi