Asporto

È nuovamente online l’elenco delle attività che effettuano la vendita con servizio di consegna a domicilio e le attività che svolgono asporto.

 

Il Comune, per volontà dell’assessorato al Commercio, intende rendere noti i nominativi delle attività commerciali e di ristorazione che, munite di regolari permessi, intendano svolgere attività di vendita a domicilio o di asporto, poiché tale prestazione rientra fra quelle consentite dalla normativa in vigore.

 

Pertanto, coloro che siano in possesso di regolari permessi (comunali, igienico sanitari, ecc.) e intendano effettuare tale modalità di vendita, potranno inoltrare la propria adesione al Comune di Acqui Terme – Ufficio Commercio alla mail: commercio@comuneacqui.com.

 

La pagina, che sarà in continuo aggiornamento, comprende tutte le attività che in precedenza avevano già manifestato il proprio assenso alla pubblicazione. Coloro che vogliono richiedere la rimozione della propria attività, potranno farlo inviando un mail a commercio@comuneacqui.com.

Condividi