Amministrazione Trasparente


Riferimenti normativi



Documenti


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Documenti e pagine allegate

Delibera di revisione 2019

Delibera consiglio comunale – Revisione partecipate 2019 ALLEGATO 1 DCC 68 2019 ALLEGATO 2 DCC 68 2019 ALLEGATO 3 DCC 68_2019 PARTI 3 E 4 …

Pubblicazione dei dati sui buoni per la spesa alimentare previsti dall’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29/3/2020

  INDIRIZZI PER LA DEFINIZIONE DEI CRITERI DI SELEZIONE DELLA PLATEA DEI BENEFICIARI DELLE PREDETTE MISURE.   BUONO SPESA  Il buono spesa è commisurato al …

Bandi in formato tabellare

Elenco bandi di concorso suddivisi per anno

Tutela amministrativa e giurisdizionale

Annullamento d’ufficio di provvedimenti illegittimi in sede di autotutela   Riferimenti normativi: art1, comma 136, della legge 30.12.2004, n. 311 e dell’articolo 21-nonies della legge …

Elenco PEG OIV

2019 Piano obbiettivi 2019 PEG 2019   2018 Retribuzione di risultato 2018 PEG 2018 2017 retribuzione di risultato 2018 PEG 2017 PEG 2017-1 2016 retribuzione …

Collaboratori e consulenti

Anno 2020 Anno 2019 Anno 2018 Anno 2017 Anno 2016 Anno 2015  

Revisori dei conti

Il Collegio dei Revisori dei Conti è un Organo di controllo economico-finanziario dell’attività dell’Ente e di supporto al Consiglio Comunale in materia contabile. È previsto …

Commissione Comunale per il Paesaggio

  La Commissione Comunale per il Paesaggio è stata istituita ai sensi della legge Regione Piemonte n. 32/08 ed è l’organo tecnico-consultivo del Comune a …

Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di illeciti all’interno di Amministrazione trasparente

L’articolo 54bis del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165, introdotto dalla Legge Anticorruzione n.190/2012 e poi modificato dalla Legge n.179/2017, introduce le “Disposizioni per la …

Monitoraggio tempi procedimentali

Anni 2015 – 2016

2015 I sem 2015 II sem 2016 I sem 2016 II sem

Anni 2015 – 2016

2015 I sem 2015 II sem 2016 I sem 2016 II sem

Dati in formato tabellare

Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture – Anno 2013  File XML   Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture – Anno 2014 File XML   Contratti …

Pubblicazione 2020

Aggiornamento Piano Triennale 2020-2022 Deliberazione aggiornamento Piano Triennale 2020-2022 Allegato aggiornamento 2020-2022

Bandi di Gara

Determine CUC 2016

determina1_2016.pdf determina2_2016.pdf determina3_2016.pdf determina4_2016.pdf determina5_2016.pdf determina6_2016.pdf determina7_2016.pdf determina9_2016.pdf determina10_2016.pdf determina8_2016.pdf determina11_2016.pdf determina13_2016.pdf determina14_2016.pdf determina15bis_2016.pdf determina16_2016.pdf determina17_2016.pdf determina18_2016.pdf determina12_2016.pdf determina19_2016.pdf determina21_2016.pdf determina22_2016.pdf determina23_2016.pdf determina24_2016.pdf determina25_2016.pdf determina26_2016.pdf …

CUC – Centrale unica di Committenza

Costituzione dell’unità speciale Centrale Unica di Committenza nell’ambito del Comune di Acqui Terme Approvazione schema di convenzione Acqui Terme Approvazione schema di convenzione Strevi Approvazione …

Bandi CUC 2018

12 Ottobre 2018 COMUNE DI MELE: LAVORI DI “PROGETTO PILOTA PER UN PLESSO SCOLASTICO A MELE NUOVA SCUOLA MATERNA 1 LOTTO FUNZIONALE 1 STRALCIO OPERE DI …

Avvisi d’asta

Programma Triennale

PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2016-2018 PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2015-2017 PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2015-2017. INTEGRAZIONI

Elenco professionisti

Determina 96_2015 Elenco giovani professionisti Elenco professionisti pratiche catastali Elenco professionisti altri servizi aggiornato al 13-02-20 Legenda

Decreti Sindacali 2020

Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: autorizzazione o concessione; scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, …

Bandi CUC 2017

15 Novembre 2017 COMUNE DI ACQUI TERME: Procedura negoziata affidamento n°5 servizi assicurativi dal 31-12-2017 al 31-12-2020. ELENCO COMPLETO ALLEGATI DOCUMENTAZIONE RELATIVA:  Determina a contrattare 13 …

Bandi CUC 2016

21 Novembre 2016 OGGETTO: COMUNE DI BISTAGNO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA E DI MICRONIDO COMUNALE. DURATA CONCESSIONE …

2020 Provvedimenti Urbanistica

GENNAIO ELENCO AUTOR GENNAIO 2020 ELENCO DIA E SCIA GENNAIO 2020 ELENCO PC GENNAIO 2020 FEBBRAIO ELENCO PC FEBBRAIO 2020 ELENCO DIA E SCIA FEBBRAIO …

Corruzione

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2014 Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2015 Relazione annuale del …

2018

Monitoraggio tempi medi Direzione Segreteria, Commercio, Servizi Finanziari – 2018.pdf Monitoraggio tempi medi Turismo 2018.ods Monitoraggio tempi medi Servizio Ecologia 2018.pdf Monitoraggio tempi medi Tecnico …

2017

Monitoraggio tempi medi Servizio Tecnico 2017.pdf TRIBUTI monitoraggio tempi medi Direzione Segreteria, Commercio, Servizi Finanziari.pdf Tempi procedimentali 2017 Urbanistica.pdf Monitoraggio tempi medi.pdf Monitoraggio tempi medi …

2016

I Semestre: Monitoraggio tempi medi Monitoraggio tempi medi Monitoraggio tempi medi Monitoraggio tempi medi II Semestre: Civile ed elettorale Ecologia Polizia Segreteria, commercio e finanziario …

2015

II Semestre: Monitoraggio tempi medi dr. Cimmino Monitoraggio tempi medi dr. Pirrone Monitoraggio tempi medi Lavori Pubblici

Dirigenti cessati anni precedenti 2019

  DIRIGENTI CESSATI RETRIBUZIONI DIRIGENTI   Dirigente Delibere, Contratti – URP, Attività produttive e Commercio, Premi letterari, Museo, Biblioteca, Protocollo- Archivio – Messi comunali, Servizi …

Decreti Sindacali 2019

Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: autorizzazione o concessione; scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, …

Archivio Decreti sindacali

Elenco dei decreti. Anno 2018 Determina incarico per autenticazione atti .pdf 1-2018.pdf 2-2018.pdf 3-2018.pdf 4-2018.pdf 5-2018.pdf 6-2018.pdf 7-2018.pdf 8-2018.pdf 9-2018.pdf 10-2018.pdf 11-2018.pdf 12-2018.pdf 13-2018.pdf 14-2018.pdf …

Archivio Provvedimenti Urbanistica 2019

GENNAIO SCIA Gennaio 2019 PC Gennaio 2019 AUTOR Gennaio 2019 FEBBRAIO SCIA Febbraio 2019 PC Febbraio 2019 AUTOR Febbraio 2019 MARZO SCIA Marzo 2019 PC …

Archivio Provvedimenti Urbanistica 2018

GENNAIO SCIA Gennaio 2018 PC Gennaio 2018 AUTOR Gennaio 2018   FEBBRAIO SCIA Febbraio 2018 PC Febbraio 2018 AUTOR Febbraio 2018   MARZO SCIA Marzo 2018 PC …

Archivio Provvedimenti Urbanistica 2017

GENNAIO SCIA Gennaio 2017 PC Gennaio 2017 AUTOR Gennaio 2017 FEBBRAIO SCIA FEBBRAIO 2017 PC FEBBRAIO 2017 AUT FEBBRAIO 2017 MARZO SCIA MARZO 2017 PC …

Archivio Provvedimenti Urbanistica 2016

SCIA Gennaio 2016 PC Gennaio 2016 AUTOR Gennaio 2016 DIA Febbraio 2016 PC Febbraio 2016 AUTOR Febbraio 2016 DIA Marzo 2016 PC Marzo 2016 AUTOR …

2018 Incarichi

I SEMESTRE TABELLA 2018 primo semestre incarichi e consulenti Curriculum Arch Barale Curriculum Arch Barisione Curriculum Arch Carozzi Curriculum Arch Massardo Curriculum Arch Torielli Curriculum …

Elenco generale

Apri i bandi di concorso

Elenco

Dirigenti cessati   DIRIGENTI CESSATI RETRIBUZIONI DIRIGENTI Dirigente Delibere, Contratti – URP, Attività produttive e Commercio, Premi letterari, Museo, Biblioteca, Protocollo- Archivio – Messi comunali, …

Elenco

COLLABORATORI DI STAFF NUMERO UNITA’ IN SERVIZIO ANNO DI COMPETENZA TOTALE COMPETENZE ANNUE LORDE Co.Co.Co art 49 DPR 917/86 2 unità Anno 2013 75.654,90 Co.Co.Co …

Incarichi dirigenziali a tempo determinato

Dati relativi al personale, non a tempo indeterminato, con l’indicazione delle diverse tipologie e qualifiche compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con …

Dirigenti a tempo indeterminato

Comandante Polizia Locale, COM, Cultura e Pubblica Istruzione, Asilo nido. Dott. Paola Cimmino In servizio dal 10/10/2001 – Laurea in Giurisprudenza paolacimmino@comuneacqui.com – 0144770290-210 2013 …

Segretario

l Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico- amministrativa nei confronti degli organi dell’Ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle …

2014 Incarichi

Incarichi

2015 Incarichi

2016 Incarichi

1 2 Prospetto riepilogativo anno

2017 Incarichi

1 Semestre I Semestre incarichi e consulenti.pdf Ing. Cavelli.pdf Arch.Carozzi.pdf Geom. Dapino.pdf Dott.Bacchetta.pdf Dott.Santaniello.pdf Studio Tecnico Foglino.pdf Dott.ssa Baradel.pdf 2 Semestre II Semestre incarichi e consulenti.pdf Dott.ssa …

2019 Incarichi

I Semestre – TABELLA incarichi e consulenti Curriculum Dichiarazione Andreo dichiarazione Bosetti dichiarazione Coffano dichiarazione Colombini dichiarazione Giuso dichiarazione Robino dichiarazione Sommariva dichiarazione Tommasello dichiarazione …

Oneri informativi per cittadini e imprese

Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi. UFFICIO COMMERCIO (aggiornamento annuale) Link web sito comunale: www.comuneacqui.com ufficio Commercio E-mail: commercio@comuneacqui.com Segreteria ufficio commercio 0144 770 254 / …

Pubblicazione 2019

Aggiornamento PIANO TRIENNALE – 2019-2021 DeliberaPTPC 2019-2021

Pubblicazione 2018

Aggiornamento PIANO TRIENNALE – 2018-2020  DeliberaPTPC 2018-2020 Schede della trasparenza.pdf

Pubblicazione 2017

Delibera di approvazione dell’aggiornamento del Piano per la prevenzione della corruzione 2017/2019 Piano per la prevenzione della corruzione 2017/2019 Schede della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Archivio piano triennali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2011 – 2013 Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la …

— Consigliere – Zunino Renzo

— Consigliere – Trentini Elena

— Consigliere – Servato Sonia Maria

— Consigliere – Rolando Giovanni Pietro

— Consigliere – Protopapa Marco

— Consigliere – Lelli Alessandro

— Consigliere – Laperchia Pasqua Maria

— Consigliere – Gramola Cinzia

— Consigliere – Ghione Mauro Marco

— Consigliere – Garbarino Emilia Clemente Piera

— Consigliere – Galleazzo Mauro

— Consigliere – Falcone Adriana

— Consigliere – De Lorenzi Carlo Italo

— Consigliere – Cordasco Giulia Antonia

— Consigliere – Bertero Enrico Silvio

— Consigliere – Benzi Mauro Piercarlo

– Assessore – Giacomo Sasso

– Assessore – Lorenza Oselin

– Assessore – Maurizio Giannetto – Dimissionario

– Assessore – Alessandra Terzolo

Vice Sindaco – Mario Scovazzi – Dimissionario

Vice Sindaco – Paolo Domenico Mighetti

ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANISMI DI GOVERNO

ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANISMI DI GOVERNO DELL’ENTE NELL’ANNO 2011 ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANISMI DI GOVERNO DELL’ENTE NELL’ANNO …

Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

Interventi straordinari e di emergenza

Art. 42, c. 1, lett. a) – b) – c) – d), del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Riordino della disciplina riguardante …

Pianificazione e governo del territorio

La variante in oggetto, completa di ogni elaborato, e’ pubblicata per sessanta giorni consecutivi, dal 29 aprile 2014 al 28 giugno 2014, all’albo pretorio del …

Sindaco – Lucchini Lorenzo

IBAN e pagamenti informatici

PER PRIVATI CONTO CORRENTE BANCARIO DAL 01-01-2020 SI COMUNICA CHE DAL 1 GENNAIO 2020 IL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE E’ STATO AFFIDATO ALLA BANCA MONTE …

Indicatore di tempestività dei pagamenti

PIANO PAGAMENTI AI SENTI DELL’ART. 6 D.Lgs 35/2013 piano pagamenti a sensi art. 6 D.L. 35 del 2013 debiti di parte capitale piano pagamenti a …

Corte dei conti

Delibera n_ 233-2017-SRCPIE-PRSE.pdf Deliberazione n. 438/2013/SRCPIE/PRSP Delibera Sezione regionale di controllo per il Piemonte n. 3-2020-SRCPIE-PRSE Delibera Sezione regionale di controllo per il Piemonte n. …

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Canoni di locazione o affitto

Canoni di locazione o affitto 2016 Canoni di locazione o affitto 2017 Canoni di locazione o affitto 2018 Canoni di locazione o affitto 2019

Patrimonio immobiliare

Art. 30 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da …

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Indicatori finanziari ed economici generali fino al 2013 Piano degli indicatori di gestione 2014 2015 2016 2017 2017 Rendiconto 2018 2018 Rendiconto 2019 2019 Rendiconto …

Bilancio preventivo e consuntivo

BILANCIO DI PREVISIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2011 BILANCIO DI PREVISIONE 2012 BILANCIO DI PREVISIONE 2013 BILANCIO DI PREVISIONE 2014 BILANCIO DI PREVISIONE 2015 ART. 5 DPCM …

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

A seguito dell’entrata in vigore della legge di stabilità n. 183/2011, dal 1° gennaio 2012 gli uffici non possono richiedere né rilasciare certificati da esibire …

Elenco tipologie di procedimento

Rappresentazione grafica

Rappresentazione grafica società partecipate Rappresentazione grafica società partecipate 2016 Grafico enti partecipati anno 2016.pdf

Enti di diritto privato controllati

Elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell’amministrazione, con l’indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell’amministrazione o delle …

Società partecipate

  ANNI PRECEDENTI AL 2015 Societa’ partecipate 2012 Società partecipate 2013 Società partecipate 2014 Società partecipate 2015 ANNO 2015 Piano operativo di razionalizzazione delle società …

Enti pubblici vigilati

Art. 22. Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società …

Dati relativi ai premi

2014 2015 2016 2017 2018 2019

Ammontare complessivo dei premi

Dati relativi ai premi 2014 Dati relativi ai premi 2015 posizioni organizzative Dati relativi ai premi 2015 posizioni dirigenziale Dati relativi ai premi 2016 Dati …

Relazione sulla Performance

I documenti sono in fase di acquisizione.

Piano della Performance

PEG 2014 PEG 2015 PEG 2016-18 PEG 2017-19 PEG 2018-20 PEG 2019-21

Sistema di misurazione e valutazione della Performance



I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

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