Seguici su
Cerca

CUC dell'Acquese - Stazione appaltante per conto del comune di Acqui Terme - procedura aperta telematica sopra soglia europea per l'affidamento dell'appalto di gestione del servizio di mensa scolastica ed eventuali servizi aggiuntivi dal 01/09/2025 al 30/06/2030 con facoltà di ripetizione per ulteriori due anni con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa CIG B754295FBA

In data 20/06/2025 la Cuc Acquese in qualità di Stazione appaltante per conto del comune di Acqui Terme ha pubblicato la procedura aperta telematica sopra soglia europea  per affidamento servizio di mensa scolastica ed eventuali servizi aggiuntivi dal 01/09/2025 al 30/06/2030 con facoltà di ripetizione per ulteriori due anni ed eventuale proroga tecnica con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa CIG B754295FBA

Data:
Venerdì, 20 Giugno 2025
CUC dell'Acquese - Stazione appaltante per conto del comune di Acqui Terme - procedura aperta telematica sopra soglia europea per l'affidamento dell'appalto di gestione del servizio di mensa scolastica ed eventuali servizi aggiuntivi dal 01/09/2025 al 30/06/2030 con facoltà di ripetizione per ulteriori due anni con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa CIG B754295FBA

Descrizione

In data 20/06/2025 la Cuc Acquese, in qualità di stazione appaltante per conto del comune di Acqui Terme sulla base del nuovo modello di Convenzione   approvato con DCC N. 18 del 29/07/2024, a esito dell'avvenuta pubblicazione a livello nazionale ed europea avvenuta in data 20/06/2025, ha disposto l'avvio della procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento servizio di mensa scolastica ed eventuali servizi aggiuntivi dal 01/09/2025 al 30/06/2030 con facoltà di ripetizione per ulteriori due anni ed eventuale  proroga tecnica con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa CIG B754295FBA
Obbligo di sopralluogo preventivo da richiedere al comune di Acqui Terme all'indirizzo economato@comune.acquiterme.al.it o previa
chiamata telefonica ai numeri 0144770315 e 0144770276 entro le ore 14:00 del giorno 04/07/2025 - esecuzione  entro le ore 14:00 del giorno 04/07/2025
Scadenza richiesta chiarimenti attraverso la piattaforma entro l’11/07/2025 ore 12:00
Scadenza presentazione offerta entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 23/07/2025
Prima seduta pubblica 24/07/2025 ore 10:00 presso il Comune di Acqui Terme – Comune Capofila della CUC dell’Acquese – Piazza Levi 12 . 2 Piano ufficio tecnico.
Tutte le operazioni della Commissione di gara si svolgeranno esclusivamente all’interno della Piattaforma Traspare e saranno tracciate ad opera del sistema informatico. Dette operazioni saranno altresì verbalizzate ai sensi di legge


Collegamenti

Documenti allegati

A cura di

Ufficio Appalti Gare e CUC
Indirizzo: Palazzo Levi, Piazza Levi 12, Piano Secondo

Telefono:
0144 770231
PEC:
acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

20/06/2025 11:31




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri