Ufficio Turismo

Attività di marketing territoriale e di programmazione delle politiche riferenti al turismo in collaborazione con gli operatori del settore.
Promozione di interventi mirati alla qualificazione del sistema dell’offerta locale e dei servizi turistici, relativi all’informazione e all’accoglienza turistica.
Gestione, organizzazione, coordinamento e promozione di progetti, eventi e manifestazioni.
Predisposizione del materiale promozionale e informativo per la realizzazione di un’adeguata informazione, promozione e accoglienza turistica.
Partecipazione in collaborazione con la Provincia e la Regione ad iniziative di promozione turistica in Italia e all’estero.
Cura dei rapporti con le associazioni turistiche, le strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere della città.
Organizzazione e coordinamento delle attività realizzate negli spazi di competenza, organizzate in proprio o in collaborazione con altri Enti o privati.
Istruzione pratiche e predisposizione atti amministrativi per le attività svolte.

Articoli per categoria

Passaggi per la compilazione sul portale suap delle scia per le manifestazioni temporanee
Leggi di più

Assessore