Danni eventi alluvionali MESE DI OTTOBRE 2019 – IMPRESE AGRICOLE

Si informano le imprese agricole che abbiano subito danni a seguito degli eventi alluvionali verificatisi sul territorio comunale dal 19 al 22 ottobre 2019 (Ordinanza Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Protezione Civile n. 615/2019) che possono presentare richiesta di contributo utilizzando il seguente Modello C1_Agricoltura.

I modelli, una volta compilati e sottoscritti, dovranno essere restituiti, corredati delle necessaria documentazione, entro la data del 18 DICEMBRE 2019 al Comune di Acqui Terme – Ufficio Protocollo al piano terreno o trasmessi via pec all’indirizzo: acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it.

Si precisa che la presente ricognizione riguarda esclusivamente i danni subiti in conseguenza dell’evento alluvionale del 19-22 ottobre 2019. Per quanto concerne eventuali danni conseguenti all’evento alluvionale verificatosi nel mese di novembre 2019, saranno resi noti i relativi moduli non appena disponibili ed i termini di presentazione.

Ai fini dell’inserimento nella ricognizione dei danni, il Modello C1_Agricoltura deve essere presentato anche da coloro che abbiano in precedenza già presentato al Comune segnalazioni o richieste.

Si informa che la presentazione dei modelli è finalizzata alla ricognizione dei fabbisogni e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Modulo C1_Agricoltura