Bando ad evidenza pubblica per locale comunale ex caserma C. Battisti, foglio 27 part 190 sub 12 MQ 390 – piano primo

avvisi pubblici
20/12/2023 - 24/01/2024 13:00
economato

AVVISO

In esecuzione della deliberazione di Giunta n.447 del 23/11/2023 il Comune di Acqui Terme, nel rispetto dei principi di trasparenza e di correttezza dell’azione amministrativa RENDE NOTO CHE è indetto un bando pubblico per la “PER LA CONCESSIONE AMMINISTRATIVA DI LOCALE COMUNALE DA DESTINARE AD ATTIVITA’ SPORTIVE E RICREATIVE Destinazione: ad uso associativo; Localizzazione e dati catastali:

L’Amministrazione comunale è proprietaria dei locali siti in Acqui Terme, ex Caserma C. Battisti, Piazza Don Dolermo civico 7- Fabbricato B- iscritti al NCT al Foglio 27 particella 190, Subalterno 12, piano primo, composti di una superficie pari a 390 mq (come da allegata planimetria)

Art. 1 – OGGETTO DELLA CONCESSIONE E FINALITA’

– 1.1. Il presente bando ha per oggetto l’affidamento in concessione dei locali sopra indicati, ad associazioni sportive che intendono sviluppare azioni positive sul territorio realizzando attività, iniziative e progetti relativi ad attività sportive rientranti nel novero delle arti marziali come strumento educativo a partire dall’età pre scolare.

– Il partecipante potrà anche procedere ad eventuali lavori di riqualificazione utili alla valorizzazione del bene: in tal caso gli interventi, oltre ad essere soggetti al rispetto delle norme statali e regolamentari in materia urbanistica, dovranno essere tassativamente e preventivamente comunicati al servizio tecnico attraverso il canale telematico dedicato e da quest’ultimo autorizzati

– 1.2 Il progetto da presentare per partecipare al bando di concessione dei locali comunali deve tenere conto dell’esigenza di dare continuità alla “missione” di favorire la diffusione e la promozione, la tutela e lo sviluppo del Karate, Krav Maga, e delle discipline sportive a queste collegate, compresa l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nelle medesime attività sportive.

Rientrano, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO nelle finalità previste dal Comune quelle di organizzare incontri per far conoscere le arti marziali ed organizzare gare che possano attirare l’interesse dei cittadini di ogni età.

Aggiornamento 19-02-24 – Determina di aggiudicazione

Maggiori informazioni nel BANDO allegato