Avviso pubblico per la partecipazione al Cantiere di Lavoro per Disoccupati – over 58 (esercizio 2021/2022) allegato e della Modulistica.

avvisi pubblici
14/03/2023 - 03/04/2023 00:00
politiche sociali
Per info: 0144/770257.

La Regione Piemonte ha riammesso al finanziamento i progetti “Acquigreen”, “CulturAcqui2” e “Dopo di me” presentati nell’ambito del Bando Cantieri di lavoro over 58 – esercizi 2021/2022 – rivolti a persone disoccupate che abbiano almeno  58 anni.

I progetti prevedono l’impiego, rispettivamente, di n. 2 addetti alla tutela dell’ambiente, di n. 1 impiegato esecutivo nel settore Turismo e Cultura e di n. 1 impiegato esecutivo nel settore Servizi demografici.

I requisiti di partecipazione sono indicati nell’Avviso Pubblico allegato.

Si può presentare domanda dal 14 marzo al 3 aprile 2023, compilando il modulo di seguito allegato e producendo le copie dei documenti indicati nello stesso.

Si può chiederere di partecipare ad un solo Cantiere e non può essere accolta più di un’istanza proveniente da persone appartenenti allo stesso nucleo.

La domanda può essere consegnata a mano all’Ufficio Politiche Sociali – Piazza San Guido 2 – o all’Ufficio Protocollo – Piazza Levi 12 oppure trasmessa via mail all’indirizzo assistenza@comune.acquiterme.al.it oppure via pec all’indirizzo acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it (solo da altra PEC).

Documentazione relativa al bando: