Ufficio Sport

L’Ufficio Sport si occupa di: Organizzazione diretta di eventi sportivi locali, nazionali ed internazionali. Organizzazione in collaborazione con le società sportive acquesi di manifestazioni sportive in ambito locale, nazionale ed internazionale. Rapporti con gli Enti di Promozione Sportiva, CONI, Provincia, Regione.

Organizzazione dei Giochi Sportivi Studenteschi per le scuole dell’obbligo del Distretto Scolastico di Acqui Terme Organizzazione del “MESE DELLO SPORT” in collaborazione con la Provincia ed il CONI. Tenuta elenco-societa-sportive-acquesi, elenco delle società sportive operanti nel comune di Acqui Terme.

Concessione patrocinio e contributo alle manifestazioni sportive organizzate dalle società sportive acquesi. Concessione utilizzo palestre scolastiche di proprietà comunale alle associazioni sportive acquesi.

Assessore

Benazzo Rosanna

Sede: Palazzo Robellini piano Terra, piazza Levi 6 - Acqui Terme

Dirigente: Dott.ssa Paola Cimmino