Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno delle iniziative culturali e turistiche realizzate dal Comune di Acqui Terme – Anno 2024

avvisi pubblici
21/02/2024 - 31/12/2024 00:00
altro

Con il presente avviso pubblico intende procedere alla ricerca di possibili soggetti disponibili a sponsorizzare iniziative, eventi e manifestazioni varie che verranno organizzate da parte del Comune di Acqui Terme nell’anno 2024

1 – Soggetto promotore delle iniziative

Il Comune di Acqui Terme, in qualità di soggetto responsabile della procedura di sponsorizzazione assume il ruolo di sponsee. Il presente avviso, in alcun modo vincolante per l’Amministrazione, è da intendersi finalizzato alla ricezione di offerte di sponsorizzazione da parte di operatori potenzialmente interessati.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
L’Amministrazione si riserva di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione.

Maggiori informazioni nei documenti allegati