MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BANDO REGIONALE PER I DISTRETTI DEL COMMERCIO

avvisi pubblici
17/09/2022 - 07/10/2022 00:00
commercio

Il Comune di Acqui Terne intende partecipare al nuovo bando regionale per i distretti del commercio.
Si avvisano i signori commercianti che è possibile ottenere contributi a fondo perso, pari al 30% degli investimenti, se relativi a: realizzazione dehor, rifacimento facciate, insegne, arredamenti esterni, vetrine, serramenti, ecc.

Le pratiche verranno tenute in considerazione in base all’ordine di presentazione al protocollo del comune di Acqui Terme.
Il termine di presentazione è fissato per le ore 12.00 di mercoledi’ 7 Ottobre p.v.
Le richieste, redatte sul modello allegato alla presente potranno essere portate direttamente a mano all’ufficio protocollo, spedite con PEC o con Raccomandata A/R.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO