Ufficio Anticorruzione e Trasparenza

L’Ufficio sovraintende al rispetto del principio della trasparenza, inteso come “accessibilità totale” alle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività delle Pubbliche Amministrazioni, affermato con decreto legislativo 14 Marzo 2013, n. 33.  E ss. mm. e ii.

In particolare, cura la corretta e tempestiva pubblicazione, da parte degli uffici, nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale del Comune, di dati, provvedimenti ed informazioni trasmettendoli per la pubblicazione al servizio esterno competente

Coadiuva il Segretario Generale, nell’adempimento delle mansioni connesse al ruolo di “Responsabile della prevenzione e della corruzione” e alla predisposizione degli atti e provvedimenti derivanti dalla normativa nazionale e dal PTPCT adottato dalla Giunta comunale.

Assessore

Dott.ssa Soumya Sellam

Sede: Piano primo Palazzo Levi, Piazza Levi 12 e quello del Funzionario al piano terra del Palazzo comunale.

Dirigente: Dott.ssa Carla Caterina Bue

Orario di apertura al pubblico

GiornoOrari
Lunedìda 8:00 a 13:30 - Pomeriggio: Chiuso