AcquiLimpiadi 2021

Le AcquiLimpiadi si preparano per la prossima edizione del 2021. Si tratta una manifestazione composta da una serie di attività sportive integrate svolte presso il Centro Sportivo Mombarone e da numerosi eventi collaterali che vengono realizzati in diversi punti della città. Una festa di sport, amicizia e partecipazione per tanti ragazzi e ragazze. Cinque giorni in cui il protagonista è lo sport integrato.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Acqui Terme e dalla SSD Acqui Promozione Sport sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo con i patrocini della Regione Piemonte, della Provincia di Alessandria, del CSAIn Piemonte e del Comitato Italiano Paralimpico, con la collaborazione dell’A.S.C.A. (Associazione Socio Assistenziale dei Comuni dell’Acquese) e delle sedi territoriali della Confcommercio e Confesercenti.

Consulta il programma dettagliato dell’evento.