Ufficio Sport - Acqui Terme - Piemonte - Italia

SETTORE: SERVIZI AL CITTADINO

Assessore: Mirko Pizzorni

Funzionario: Giacomo Ivaldi

L'Ufficio Sport si occupa di:

• Organizzazione diretta di eventi sportivi locali, nazionali ed internazionali.
  • Organizzazione in collaborazione con le società sportive acquesi di manifestazioni sportive in ambito locale, nazionale ed internazionale.
  • Rapporti con gli Enti di Promozione Sportiva, CONI, Provincia, Regione.
  • Organizzazione dei Giochi Sportivi Studenteschi per le scuole dell'obbligo del Distretto Scolastico di Acqui Terme
  • Organizzazione del "MESE DELLO SPORT" in collaborazione con la Provincia ed il CONI.
  • Tenuta elenco-societa-sportive-acquesielenco delle società sportive operanti nel comune di Acqui Terme.
  • Concessione patrocinio e contributo alle manifestazioni sportive organizzate dalle società sportive acquesi.
  • Concessione utilizzo palestre scolastiche di proprietà comunale ed in convenzione con la Provincia alle associazioni sportive acquesi.

Lunedì: 8.30 / 13.30 - 15.00 / 17.00
Martedì: 8.30 / 13.30