Ufficio Contratti - Acqui Terme - Piemonte - Italia

L'Ufficio contratti si occupa di:

Quest’Ufficio, sito al 1° piano del Palazzo Comunale, si occupa prevalentemente della redazione dei contratti, ivi compresi quelli cimiteriali, cura le modalità della sottoscrizione e si occupa di tutti gli adempimenti prescritti dalla Legge, a partire dalle procedure imposte dalla legislazione antimafia fino alla registrazione dell’atto presso l’Ufficio del Registro.

Presso l’Ufficio Contratti vengono depositati gli atti che l’Ufficiale Giudiziario non riesce a notificare ai destinatari, perche’ assenti dal proprio domicilio.
Questi, muniti dell’avviso di deposito dell’atto nella Casa Comunale e di idoneo documento di riconoscimento, possono procedere al ritiro dell’atto.

L'Ufficio raccoglie le domande dei candidati per i concorsi pubblici e fornisce le copie dei bandi di concorso.

E' altresì addetto al rilascio dei certificati di servizio alle persone che hanno prestato attività lavorativa alle dipendenze del Comune.

L'Ufficio provvede all'autentica delle copie di documenti conservati agli atti.

Dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30

Ufficio contratti