Cosa stai cercando?
Comune Acqui terme Acqui Terme

Comunicato segnalazione danni

Il Sindaco Enrico Silvio Bertero informa la Cittadinanza che la Regione Piemonte ha indicato quali siano i moduli da utilizzare per la comunicazione dei danni cagionati dall’evento alluvionale di fine novembre.


Coloro che hanno già presentato documentazione in merito saranno contattati dall’Ufficio Tecnico affinché possano far pervenire una nuova domanda, che sostituisce la prima. Coloro che devono provvedere ancora a comunicare i danni subiti sono pregati di ritirare il modulo corretto presso l’Ufficio Protocollo o l’Ufficio Tecnico del Comune di Acqui Terme o di scaricarlo dal sito del Comune o da quello della Protezione Civile (http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/allegati_tecnici.wp).

Per le aziende è prevista la compilazione del modello C, mentre per i privati è stato predisposto il modello B, che riguarda i beni immobili. Relativamente ai beni mobili (auto, moto e beni diversi) dei privati, la Regione Piemonte ha comunicato che gli interessati debbono comunque provvedere alla compilazione del modello B, cancellando le parti relative ai beni immobili e descrivendo i danni riscontrati ai beni mobili, inserendo anche una quantificazione economica di massima.

L’Amministrazione Comunale è spiacente per il disagio che la sostituzione delle domande già presentate arrecherà ai Cittadini, ma la Regione Piemonte ha comunicato solo oggi quale iter doveva essere seguito.

Per ogni ulteriore informazione rimangono a disposizione gli Uffici del Comune di Acqui Terme.

 

Modulo comunicazione danni del 7-12-2016

Scarica scheda ricognizione PRIVATI in formato pdf

Scarica scheda ricognizione AZIENDE in formato pdf



WebCam di Acqui Terme

Il Comune di Acqui Terme è lieto di offrire una panoramica della Città grazie alla webcam posizionata sulla torre di Palazzo Levi
Cliccare sull'immagine per ingrandirla.

Posta Elettronica Certificata

acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it
pmunicipale.acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it
llpp.acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it

Si comunica che non saranno prese in considerazione mail di prova.
Per evitare blocchi futuri si invita a non allegare alla comunicazione documenti di dimensioni eccessive.
Il contenuto non deve superare i 10MB, allegati compresi.


Questionario di gradimento

Il Sindaco di Acqui Terme, Lorenzo Lucchini, ha fortemente voluto mettere a disposizione di tutti i Cittadini che si rivolgono agli uffici comunali un modulo attraverso la compilazione del quale potrà essere espresso il proprio gradimento rispetto al servizio fornito.

Visualizzare il questionario


Agenda

Programmazione

Clicca l'immagine per visualizzare la lista completa degli eventi

 

La lista degli eventi si aggiorna giornalmente ed in tempo reale . Rimangono visibili gli eventi passati iniziati e non ancora terminati.

 




Leggi tutto eventi
Numeri Utili
utiliti

Pronto Intervento AMAG

800 234504

Il pronto intervento relativo alle dispersioni,alla qualità dell'acqua e a problemi legati alla rete fognaria è gratuito da rete fissa e mobile attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno.








Sito sviluppato dal Comune di Acqui Terme - Piazza Levi, 12 - 15011 - Acqui Terme - AL - Italia.
P. Iva Comune 00430560060
2004 - 2018 Tutti i diritti riservati. Privacy Policy.

Scrivi al Comune



Ottimizzato per Internet Explorer e Mozilla Firefox in 1024x768
Realizzazione tecnica e management a cura di Revilla Networks Italia