Avviso ufficio tecnico

OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DELL' ELENCO DI SOGGETTI PROFESSIONALI ESTERNI E DI GIOVANI PROFESSIONISTI FINALIZZATI ALL’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI IMPORTO STIMATO INFERIORE AD € 100.000,00 (ONERI PREVIDENZIALI ED IVA ESCLUSA).

Premesso che il Comune di Acqui Terme ha istituito l'elenco professionisti esterni e di giovani professionisti finalizzato all'affidamento di incarichi di importo stimato inferiore ad € 100.000,00  (Oneri previdenziali ed IVA esclusa), approvato con Determinazione Servizi Tecnici nr. 96/2015, consultabile sul sito istituzionale del Comune alla sezione Amministrazione Trasparente / Opere Pubbliche;

Dato atto che il predetto elenco ha validità illimitata e che verrà aggiornato annualmente dall'Ufficio competente;

Preso atto che in data 18/04/2016 è entrato in vigore il D.Lgs nr. 50/2016;

Tutto ciò premesso e richiamato, si avvisano i professionisti interessati già inseriti nell'Elenco Professionisti 2015 che qualora lo ritenessero opportuno, potranno presentare eventuali variazioni, aggiornamenti ed integrazioni all'elenco suddetto, con le seguenti modalità:

• invio variazioni tramite PEC:  acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it con oggetto “variazioni e/o integrazioni all'elenco soggetti professionali esterni e di giovani professionisti finalizzato all'affidamento di incarichi di importo stimato inferiore ad € 100.000,00”

I professionisti che vorranno iscriversi ex novo dovranno invece far pervenire la domanda, secondo le modalità presenti nel link sottostante, e a tal proposito si precisa di aver aggiornato sia il Bando sia il fac-simile di domanda di iscrizione.

DOCUMENTAZIONE RELATIVA:

PDF Domanda di partecipazione