Avviso ufficio tecnico

OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DELL' ELENCO DI SOGGETTI PROFESSIONALI ESTERNI E DI GIOVANI PROFESSIONISTI FINALIZZATI ALL’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI IMPORTO STIMATO INFERIORE AD € 100.000,00 (ONERI PREVIDENZIALI ED IVA ESCLUSA).

Premesso che il Comune di Acqui Terme ha istituito l'elenco professionisti esterni e di giovani professionisti finalizzato all'affidamento di incarichi di importo stimato inferiore ad € 100.000,00  (Oneri previdenziali ed IVA esclusa), approvato con Determinazione Servizi Tecnici nr. 96/2015, consultabile sul sito istituzionale del Comune alla sezione Amministrazione Trasparente / Opere Pubbliche;

Dato atto che il predetto elenco ha validità illimitata e che verrà aggiornato annualmente dall'Ufficio competente;

Preso atto che in data 18/04/2016 è entrato in vigore il D.Lgs nr. 50/2016;

Tutto ciò premesso e richiamato, si avvisano i professionisti interessati già inseriti nell'Elenco Professionisti 2015 che qualora lo ritenessero opportuno, potranno presentare eventuali variazioni, aggiornamenti ed integrazioni all'elenco suddetto, con le seguenti modalità:

• invio variazioni tramite PEC:  acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it con oggetto “variazioni e/o integrazioni all'elenco soggetti professionali esterni e di giovani professionisti finalizzato all'affidamento di incarichi di importo stimato inferiore ad € 100.000,00”

I professionisti che vorranno iscriversi ex novo dovranno invece far pervenire la domanda, secondo le modalità presenti nel link sottostante, e a tal proposito si precisa di aver aggiornato sia il Bando sia il fac-simile di domanda di iscrizione.

DOCUMENTAZIONE RELATIVA:

PDF Domanda di partecipazione
PDF Avviso professionisti

L’URP sarà aperto al mattino da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per rispondere alla forte affluenza di pubblico riscontrata dal servizio nella prima mattinata.

Si potranno effettuare segnalazioni e reclami anche attraverso l’indirizzo

GARE D'APPALTO TELEMATICHE - Il Comune di Acqui Terme anche in qualità di Centrale Unica di Committenza (CUC dell’Acquese) sta provvedendo al passaggio delle gare d'appalto in modalita' telematica, cosi' come previsto dal Codice dei Contratti.
Per un certo periodo convivranno le due modalita' di gara (telematica e non) e pertanto si invitano gli utenti ed in particolare gli operatori economici a prestare particolare attenzione nel consultare le voci della sezione dedicata ai bandi di gara (Comune di Acqui Terme e CUC dell’Acquese).

llpp.acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it PEC CUC