Avviso TERREMOTO

"In attesa degli sviluppi dell'emergenza che ha colpito l'Italia , per chi volesse contribuire , si può utilizzare SMS solidale 45500. I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori di telefonia, senza alcun rincaro, al Dipartimento della Protezione Civile che provvederà a destinarle alle regioni colpite dal sisma.

Si rammenta che se avete amici e/o parenti nelle zone colpite dal  terremoto evitate di contattarli telefonicamente ossia a voce.  Utilizzate gli sms. in questo modo si evita il sovraccarico di traffico telefonico, lasciando spazio alle telefonate di emergenza  dirette ai soccoritori. Usate piuttosto la messaggistica sui  socialnetwork per contattare amici e parenti."