VII CONCORSO NAZIONALE DI CLAVICEMBALO ACQUI E TERZO MUSICA

EDIZIONE BIENNALE GIOVANI ESECUTORI

La VII edizione del Concorso si svolgerà nei giorni 12-13-14 Maggio 2014 presso la Sala Santa Maria di Acqui Terme ed è aperto a tutti gli Studenti di clavicembalo italiani e stranieri residenti in Italia, senza limiti di età, regolarmente iscritti ai corsi di tutti gli ordinamenti dei Conservatori , Istituti Musicali Pareggiati e Scuole Civiche, e che al momento dell’iscrizione non abbiano ancora conseguito il Diploma finale.

www.terzomusica.it

Direzione artistica
Silvia Caviglia
tel. 0144 56578 - cell. 329 5367708